La WWE annuncia i primi match di qualificazione per Money in the Bank

A un passo da Night of Champions, la WWE porta comunque avanti i piani per il prossimo ppv di Luglio, con alcuni match che iniziano già ad intrigare i fan della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia i primi match di qualificazione per Money in the Bank

La WWE sta cercando di organizzarsi già al meglio per il suo prossimo PLE di Luglio, nonostante questa notte andrà in scena l'ultimo appuntamento della compagnia con l'Arabia Saudita: Night of Champions. Dopo settimane di costruzione, infatti, questa notte, vedremo andare in scena l'ultimo grande ppv che la WWE ha deciso di tenere in terra araba, con numerosi grandi match che i fan del principato non vedono l'ora di applaudire.

Nonostante la WWE stia ancora finendo gli ultimi preparativi per Night of Champions, questa notte, nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda sui teleschermi della FOX, la compagnia ha comunque voluto annunciare dei match di qualificazione per Money in the Bank, ppv che invece si svolgerà in terra inglese, più precisamente alla O2 Arena di Londra.
La prossima settimana, vedremo infatti ben due match di qualificazione, uno per il MITB Ladder match maschile ed uno per quello femminile.

A scontrarsi sul quadrato dello show blu ci saranno infatti Lacey Evans e Zelina Vega da una parte e LA Knight e Montez Ford dall'altra, con i quattro contendenti che avranno così l'opportunità di andare a strappare già un biglietto per il loro match della vita.

Oltre a questi due match, la WWE ha anche confermato come Roman Reigns sarà presente alla puntata, per festeggiare il suo millesimo giorno da campione indiscusso, con il titolo Universale che è stato ormai vinto nel 2020 e che rimane ancora in suo possesso.

Chi potrebbero essere i primi due partecipanti al Money in the Bank maschile?

Dopo aver letto l'indiscrezione della presenza di Cody, nelle ultime ore è emersa una nuova notizia in merito ad una seconda grande presenza che potrebbe esserci all'interno del match valido per la valigetta maschile a MITB.

Stiamo parlando di Dominik Mysterio, il quale secondo alcuni siti dovrebbe prendere parte alla contesa valida per una title shot mondiale da andare a richiedere in qualsiasi momento il vincitore vorrà.
A riportare questo rumor è stato nelle ultime ore il noto account Twitter WRKD Wrestling, con la pagina divenuta ormai molto celebre, che ha affermato:

"Un altro nome vociferato per il match del Money in the Bank di quest'anno è Dominik Mysterio. Molti nel backstage puntano tanto su di lui e su come sia cresciuto come performer nell'ultimo anno".

Money In The Bank Night Of Champions
SHARE