Teddy Long: "Ecco la mia idea di main event da sogno per WrestleMania"

Lo storico general manager della WWE ha svelato un match che avrebbe intenzione di vedere allo Showcase of the Immortals

by Andrea Scozzafava
SHARE
Teddy Long: "Ecco la mia idea di main event da sogno per WrestleMania"

Braun Strowman ha fatto il suo ritorno in WWE a settembre 2022 durante il corso avviato da Triple H, quest'ultimo dallo scorso dicembre ha iniziato a lottare assieme a Ricochet e ha iniziato a inanellare grandi risultati nonostante ambedue gli atleti non siano riusciti a vincere le cinture di coppia. Tuttavia, hanno riscontrato un grande successo per quanto riguarda i fan. Nel corso di una recente intervista, il famoso general manager della WWE Teddy Long ha parlato della sua idea di main event da sogno per WrestleMania con il mostro che cammina tra gli uomini a far parte della contesa.   

Teddy Long vorrebbe vedere un match tra MJF e Braun Strowman    

Durante un'edizione speciale di 'Sportskeeda's Wrestling Time Machine', l'Hall of Famer WWE Teddy Long ha rivelato il suo match da sogno per WrestleMania e l'incontro coinvolge Braun Strowman: "Sogno a WrestleMania, di vedere un main event con MJF e Braun Strowman lottare uno contro l'altro".

Braun Strowman era programmato per lottare a due eventi dal vivo della WWE del 22 e 23 aprile, ma le sue due apparizioni sono state cancellate dopo che ha rimediato una commozione cerebrale e adesso non si sa ancora neppure quando starà fuori dai giochi. Di sicuro, Strowman salterà il prossimo ppv della WWE: Night of Champions di questo sabato 27 maggio mentre MJF sarà in azione a AEW Double or Nothing per difendere il suo AEW World Heavyweight Championship contro Darby Allin, Jungle Boy e Sammy Guevara.

Lo storico General Manager di SmackDown è apparso molto pessimista a proposito del futuro sul ring di Randy Orton. Parlando di recente a Sportskeeda, Teddy Long ha affermato di essere convinto anche che Randy Orton non tornerà sul ring  e alla stessa vipera ha consigliato di andare a NXT in modo da aiutare qualche giovane lottatore a trovare la strada giusta per il successo.

Teddy Long Wrestlemania
SHARE