AJ Styles rivela: "Vince McMahon non aveva idea di chi fossi"

L'ex star della TNA ha parlato del suo arrivo in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
AJ Styles rivela: "Vince McMahon non aveva idea di chi fossi"

Prima del suo approdo in WWE, AJ Styles era comunque considerato come uno degli atleti più talentuosi del panorama del wrestling professionistico. Tuttavia, in una recente intervista, il fenomenale AJ Styles ha rivelato che Vince McMahon non sapeva chi fosse quando ha firmato per la compagnia e questo perchè Vince si occupa esclusivamente della WWE mentre per le situazioni delle federazioni indipendenti fa affidamento su altri collaboratori.

AJ Styles: "Ho imparato a guadagnarmi la fiducia di Vince McMahon"

Parlando con Mark Andrews di 'My Love Letter to Wrestling', AJ Styles ha svelato che Vince McMahon non aveva idea di chi fosse: Non sono sicuro di come sono arrivato in WWE. Penso che tutto sia dovuto principalmente al successo del Bullet Club ma Vince non aveva idea di chi fossi. Non aveva nemmeno piani per me dopo la Royal Rumble e non avrei dovuto prendere parte neppure alla puntata di Raw del giorno dopo. Praticamente è stato un colpo di fortuna. Vince mi ha voluto prima come babyface e poi mi chiese di diventare heel proprio come in New Japan Pro Wrestling. Per me non è stato facile essere quel ragazzo che voleva, imparai però col tempo a guadagnarmi la sua fiducia".

AJ Styles è stata una delle star di punta della TNA per gran parte della sua esistenza e anche grazie a ciò è diventato uno dei nomi più apprezzati del settore con i fan della WWE che avevano espresso più volte la loro volontà di vederlo a Stamford. Alla fine, nel 2016, Styles firmò ufficialmente il suo contratto con la WWE. In molti all'interno della federazione non erano convinti di assumerlo a causa della sua altezza, nonostante sia considerato come uno dei migliori lottatori di tutti i tempi, inserito dalla rivista Pro Wrestling Illustrated al primo posto nella classifica della PWI 500 nel 2010 e da essere indicato come miglior atleta del decennio che va dal 2010 al 2020.

Aj Styles
SHARE