Triple H conferma: "Cody Rhodes lotterà a Night Of Champions con un braccio rotto"

Confermato l'infortunio di Cody Rhodes per mano di Brock Lesnar, ma nulla cambierà a NOC

by Rachele Gagliardi
SHARE
Triple H conferma: "Cody Rhodes lotterà a Night Of Champions con un braccio rotto"

Uno dei match più attesi della card di Night of Champions è sicuramente quello tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, con il rematch di Backlash che andrà in scena sui ring di Jeddah il 27 maggio. Nelle ultime settimane, le due Superstars si sono scontrate più volte, con l’ultima edizione di Monday Night Raw che ha visto l'ultimo assalto da parte di Brock Lesnar nei confronti dell'American Nightmare.

Mentre Raw iniziava, infatti, Brock Lesnar ha deciso di attaccare un Cody ancora in borghese, con la valigia in mano, attaccandolo nel backstage e colpendogli la mano con un barile di birra d'acciaio, lasciandolo urlante a terra, con il personale che è dovuto correre a soccorrerlo. Non contento di ciò, Lesnar ha poi attaccato una seconda volta Cody, al centro del ring, durante un'altra fase più avanzata della puntata, con The Beast che ha chiuso nella sua Kimura Lock il suo avversario, facendolo urlare dal dolore e portando quasi a zero le chance di vedere Cody lottare a Night of Champions.

Durante la conferenza stampa del pay-per-view, Michael Cole ha chiesto a Triple H: “Possiamo confermare che il braccio di Cody è rotto. Quindi ora che sei un dirigente che si occupa della salute delle nostre superstar, come puoi giustificare il fatto che Cody Rhodes abbia un incontro con Brock Lesnar con un braccio rotto?

La risposta diretta di Triple H

La risposta del King Of Kings è stata alquanto diretta e ha fatto esaltare i presenti: “Cody ha un braccio rotto, ovviamente. Ovviamente non è la situazione migliore del mondo. Non so se è la decisione più intelligente del mondo, ma ecco il punto: Brock Lesnar vuole combattere. Cody Rhodes vuole combattere. Volete volete vederli combattere? [la folla urla]. Allora domani, in questo dome, loro combatteranno!

Non ci sono dubbi quindi, due delle più grandi Superstars della compagnia lotteranno sicuramente a Night Of Champions e vedremo quanto riuscirà a resistere Cody Rhodes conciato in quel modo, ma se ripensiamo a Hell In A Cell contro Seth Rollins, la risposta sembra quasi ovvia.

Cody Rhodes Night Of Champions Brock Lesnar
SHARE