WWE, Il nuovo World Heavyweight Championship nasconde dei segreti: ecco quali

Il WWE Universe rimane a bocca aperta scoprendo che la nuova cintura introdotta da Triple H nasconde qualcosa di speciale nel design

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Il nuovo World Heavyweight Championship nasconde dei segreti: ecco quali

Seth Rollins dovrà scontrarsi il 27 maggio a Night Of Champions con AJ Styles, con i due che si daranno battaglia per decretare il nuovo World Heavyweight Champion dopo che sono riusciti a sconfiggere altri colleghi prima in alcuni Triple Threat Matches e poi in un match in singolo durante un torneo.

In un nuovo video postato dalla WWE sui suoi account social, ci vengono narrati tutti i dettagli che sono nascosti nel design della nuova cintura, dettagli assolutamente da non sottovalutare anzi, sono pezzi importanti della storia.

Andando in ordine, possiamo notare come un’aquila sia stata messa poco sopra il logo della WWE, che è un richiamo alla famosissima e amatissima cintura ‘Winged Eagle’ usata nella prima metà degli anni ’90. Poi abbiamo tre leoni sopra la cintura, riferimento allo stemma di famiglia dei McMahon che ha raffigurato proprio questo animale per tre volte.

Ma se tutto questo non dovesse bastarvi, abbiamo anche un richiamo al vecchio design con raffigurata una corona sempre sopra il logo, un ricordo di quando a tenerla in vita era Bruno Sammartino nella sua storica e iconica run titolata del 1963. Inoltre, ci sono ben 60 diamanti sulla cintura, come i 60 anni della WWE. E per ultimo, ma non per importanza, il titolo è contornato da una corda che rappresenta le corde del ring.

Ma è un titolo secondario o no?

Secondo la visione della WWE, la cintura dovrebbe essere una cintura massima primaria per il brand di Raw, ma molte persone la vedono come un contentino dato che le due primarie in questo momento le tiene strette tra le mani Roman Reigns.

Una di queste persone è AJ Styles, proprio uno dei due wrestler che se la contenderanno domani sera, come detto di recente dal wrestler: Penso sia un titolo secondario, mi sembra ovvio questo dato che la cintura di Raw e anche quella di SmackDown sono detenute tutte da Roman. Hanno dovuto fare un nuovo titolo perché Roman li ha vinti tutti. Si dovrebbe trarre il meglio da questa nuova cintura ora, se e quando Roman sfiderà qualcuno per questo titolo, bisogna batterlo, chiunque esso sia, solo così capiremo se è secondario o meno".

Triple H
SHARE