Shawn Michaels dichiara una tregua: “NXT non andrà più in competizione con la AEW”

Dopo che molti hanno parlato di guerra tra NXT e Dynamite e in generale la AEW, Shawn Michaels scava nel profondo di certe scelte

by Rachele Gagliardi
SHARE
Shawn Michaels dichiara una tregua: “NXT non andrà più in competizione con la AEW”

Dopo che la WWE e la AEW sono andate per diversi mesi testa a testa, se così si può dire, al mercoledì sera con i loro rispettivi show di NXT e Dynamite, la compagnia di Stamford aveva poi spostato NXT al martedì sera, lasciando il mercoledì alla AEW con Dynamite, ma è capitato che mandasse in scena pay-per-view, o premium live event, come preferite, in contemporanea con la compagnia di Tony Khan.

La cosa si ripeterà anche questo weekend, con NXT che farà il suo Battleground domenica 28 maggio, mentre la AEW farà Double or Nothing, lo stesso giorno. Di questo ha parlato Shawn Michaels nella conferenza stampa dedicata al PLE, quando gli è stato chiesto se ci sono piani per continuare a programmare gli eventi di NXT in concomitanza con quelli della compagnia rivale: "Per quanto ne so, no. Per me, e per noi, la WWE nel suo complesso, dato che siamo sempre onesti con voi ragazzi, chiaramente ci sono persone molto più importanti di me che prendono decisioni di cui non mi parlano. Per noi, si trattava di un grande fine settimana del Memorial Day per la WWE. Anche se è un po' cambiato, per noi, è un po' un ritorno a quando avevamo i fine settimana congiunti con NXT il sabato e i pay-per-view della WWE di domenica.”

È solo un piccolo scambio per un weekend grandioso

Michaels ha continuato dicendo:Questo è solo uno scambio con Night of Champions il sabato, soprattutto dato che si farà nel pomeriggio, tutti hanno sentito che fosse una buona combinazione avere NXT la domenica sera e creare un grande fine settimana WWE per i fan WWE. 

Per me, personalmente, mi piacerebbe avere più weekend dedicati solo a noi. Non diverso dal dover andare contro i playoff (NBA & NHL) per le ultime settimane. Per quanto io sia un tifoso di basket o un NHL fan, mi emoziona quando i playoff vengono fatti. Meno concorrenza c’è, meglio è.” 

E noi aggiungiamo anche: più wrestling c'è, meglio è.

Shawn Michaels Nxt Dynamite
SHARE