WWE, NXT Women’s Tag Team Championship: Shawn Michaels annuncia il loro destino

Dopo essere state draftate da NXT nel main roster, le campionesse di coppia del terzo brand si sono portate dietro le cinture e tanti dubbi da parte dei fans

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, NXT Women’s Tag Team Championship: Shawn Michaels annuncia il loro destino

Durante l’ultimo WWE Draft del 2023, la compagnia ha deciso di spostare diversi wrestler tra Raw e SmackDown, ma anche di promuovere alcune Superstars da NXT al main roster, compresi alcuni campioni.

In modo particolare, il WWE Universe è rimasto stupito quando è stato annunciato lo spostamento anche delle attuali NXT Women’s Tag Team Champions, ovvero Alba Fyre e Isla Dawn, che in questo momento si trovano nel roster di SmackDown. 

Fino ad ora molti si sono chiesti che fine faranno le cinture, dato che le due se le sono portate nello show blu, e a rispondere ad ogni dubbio ci ha pensato Shawn Michaels durante la conferenza stampa di NXT Battleground“Speriamo di sì,” ha detto quando gli è stato chiesto se spera di riaverle a NXT. “Credo che, a questo punto, abbiano avuto un'apparizione a SmackDown, ovviamente rappresentando NXT come Women’s Tag Team Champions. Immagino che in questo momento il loro obiettivo sia difendere quei titoli lì, ma dirò che penso che sia solo una questione di tempo prima che debbano tornare qui e difendere quei titoli. In questo momento, con le chiamate che sono appena state fatte, la loro attenzione è nel main roster e nel vedere dove quei titoli tag femminili possono portarle rispetto alla competizione che c’è a Raw e SmackDown.”

La divisione femminile di coppia WWE soffre

Come detto anche da Shawn Michaels, le due si sono esibite durante una delle ultime puntata di Friday Night SmackDown, mettendosi in mostra davanti al pubblico del main roster dopo il loro tempo passato tra NXT UK e NXT.

Per ora le due sembrano molto interessate a tener d’occhio la divisione femminile di coppia, che sappiamo che non se la sta passando benissimo dopo l'infortunio di Liv Morgan e anche di Dakota Kai, con i titoli di coppia femminili del main roster che dovranno essere riassegnati presto, più precisamente nella puntata di Raw della prossima settimana con un match a più coppie.

Nxt Shawn Michaels
SHARE