WWE, Shawn Michaels confessa: “Ho pensato ad un titolo femminile secondario per NXT”

Non è da escludere che la WWE possa presto portare una seconda cintura femminile nel suo terzo brand

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Shawn Michaels confessa: “Ho pensato ad un titolo femminile secondario per NXT”

Durante la conferenza stampa in occasione di WWE NXT Battleground, a Shawn Michaels è stato chiesto cosa ne pensa dell’idea di inserire un titolo secondario femminile nel terzo brand della compagnia di Stamford e lui ha risposto:

"Ogni tanto, quei pensieri scivolano nella tua testa. Dirò questo, per quanto io sia orgoglioso della nostra divisione femminile, direi che non c'è nessuno, a mio parere, che mette in evidenza le sue donne così come facciamo qui a NXT. Detto questo, non so proprio quale altro titolo sarebbe. A volte non sono sicuro di quello che si ottiene in questo senso. Il fatto che evidenziamo le nostre donne e le abbiamo in tante storie diverse e le abbiamo così incredibilmente distribuite in tutto il roster è un enorme successo e qualcosa che facciamo molto bene. 

Ci gioco, ogni tanto vado avanti e indietro, ma quando tutto è detto e fatto, c'è lo show televisivo di martedì che dobbiamo mettere su, ma si tratta anche di sviluppare talenti e abbiamo molti individui molto giovani, soprattutto dalla parte delle nostre donne ora con il progetto e tutto il resto, abbiamo perso un sacco di quello che avremmo considerato veterani e un sacco di leader. In questo momento, abbiamo uno spogliatoio femminile molto giovane. Direi che, un tempo, il titolo femminile era l'unico titolo lì per le donne. Per quanto mi piacerebbe fare una cosa del genere, vorrei che fosse esaminata a fondo."

Il pensiero però è sempre lì

La leggenda ha continuato affermando:Ci penso spesso, ma non sono pronta a premere il grilletto. Sono solo molto orgoglioso di quello che facciamo con le nostre donne a NXT perché penso che siano la divisione femminile più forte in tutto il paese.”

Vi ricordiamo che l’attuale titolo femminile in singolo verrà riassegnato a NXT Battleground in un match tra Tiffany Stratton e Lyra Valkyria che sono arrivate in finale dopo un torneo andato in scena nelle scorse settimane. Questo torneo è stato fatto dopo che Indi Hartwell ha dovuto rendere vacante il titolo per il suo spostamento nel main roster.

Shawn Michaels
SHARE