Seth Rollins doveva arrivare a WrestleMania da campione? Le ultime

A poche ore dal suo match titolato contro AJ Styles, emergono delle notizie fresche su come sarebbe dovuto arrivare a WrestleMania da Campione l'ex Architetto dello Shield

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins doveva arrivare a WrestleMania da campione? Le ultime

Seth Rollins è uno dei personaggi più importanti al momento sui ring della famiglia McMahon, con l suo nome che è uno dei due finalisti del torneo per assegnare il nuovo World Heavyweight Championship presentato dalla WWE e da Triple H solo qualche settimana fa.

A Night of Champions, infatti, AJ Styles e Seth Rollins si sfideranno ed il vincitore sarà incoronato nuovo campione mondiale dei pesi massimi della WWE, con il nome di Rollins che raggiungerebbe così un'altra grande vittoria al suo palmares già pieno zeppo.

A quanto pare, però, c'erano state delle idee prima di WrestleMania per portare Rollins allo show degli show come campione, ma il tutto poi, ovviamente, è stato cancellato per dare spazio invece al match tra Cody Rhodes e Roman Reigns.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Fightful Select e come riportato anche sulle pagine di Ringside News, c'erano dei piani non meglio specificati, per avere Seth Rollins come campione di un titolo mondiale, non definito tra il WWE Championship e l'Universal Championship, con Seth che sarebbe dovuto entrare a WrestleMania da campione.
Nonostante ciò, alla fine la WWE ha abbandonato questi piani, per tenere le due cinture su Roman Reigns e continuare con il suo lungo regno.

Al momento, ci sono inoltre diversi rumors che riportano come gli impegni cinematografici di Rollins con la Marvel possano preoccupare la WWE, tanto da non volergli dare il titolo di Night of Champions, nel caso l'atleta debba assentarsi ancora, ma per il momento tali voci rimangono comunque ancora abbastanza infondate.

Seth Rollins ed il record storico in WWE

Secondo quanto segnalato dal profilo Twitter dal nome Wrestling Stats & Info, Seth Rollins è vicinissimo ad un record storico per la compagnia di Stamford, infatti diventerà il primo wrestler nella storia lunga 70 anni della WWE ad essere coinvolto in tre diversi match per incoronare un campione inaugurale.

"Dalla fondazione formale della @WWE nel 1963, nessuno nei suoi 70 anni di storia è mai stato coinvolto in 3 diversi match per incoronare 3 diversi campioni inaugurali mentre era nel roster #WWE. A #WWENOC [Night Of Champions], @WWERollins diventerà il primo.

WWENXT - Universal - World Heavyweight”. Va precisato che la WWE è stata fondata nel 1953 (non nel 1963) come Capitol Wrestling Corporation, facendo si che la promotion abbia 70 anni.

Seth Rollins Wrestlemania Aj Styles
SHARE