Saraya: "Tony Khan ha promesso anche a mio fratello di entrare in AEW"
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1136
Saraya è tornata a sorridere grazie alla AEW, dopo anni di ritiro forzato per un infortunio al collo, l'ex Paige della WWE è riuscita a tornare a fare quello che le piace di più nella vita, ovvero lottare.
Dopo aver svolto diversi ruoli sui ring WWE, come la presentatrice, la manager e la general manager on-screen, Paige era stata rilasciata dalla WWE, perché il suo contratto era terminato e perché la compagnia aveva deciso di non rinnovarglielo.
Adesso, Paige è tornata ad essere Saraya e lotta assiduamente sui ring della AEW, con la possibilità che suo fratello la raggiunga sui ring della famiglia Khan che sono molto alte. Nella sua ultima intervista, infatti, Saraya ha voluto parlare del fratello Zak Zodiac, il cui nome è Zak Knight, il quale lotta già da anni per alcune federazioni indipendenti europee.
Ai microfoni del Mark Hoke Show, Saraya ha infatti affermato:
"Mi piacerebbe moltissimo vedere mio fratello in questo momento. Ci sono state due storie e in entrambe c'era Zak. Gli ho appena fatto avere il visa. Tony è stato magnifico.
Si è preso del tempo per parlare con Zak e gli ha detto 'Hai un visto visa?' 'No, non ce l'ho' 'Bene, ti metterei subito in un dark match, ma hai bisogno di avere un visa' 'Consideralo fatto' Lui non ha mai avuto nessuna opportunità in WWE.
Non gli hanno mai dato una chance. E' andato a tutti questi tryout e loro non gli hanno mai dato nessuna opportunità. Dopo il film, credo loro abbiano perso una grande occasione con lui. Sarebbe potuta essere la storia perfetta dell'ultimo underdog.
Anni e anni spesi affinché ce la facesse. Adesso con la AEW, Tony non ha nemmeno esitato. Ha detto 'Si, ti darò un dark match. Certo' Abbiamo fatto il visa, che arriverà per Agosto. Mi piacerebbe vedere la sua storia che viene scoperta e finalmente lui che avvera i suoi sogni".
Saraya e le sue parole su una possibile introduzione nella WWE Hall of Fame
A distanza di mesi dal suo approdo in AEW, Saraya era tornata qualche giorno fa a parlare di WWE e di una sua eventuale introduzione nella Hall of Fame della famiglia McMahon, parlando ai microfoni del The Corner Podcast e dicendo in merito ai suoi hater:
"Lo farei - voglio dire, Twitter andrebbe su tutte le furie ma la accetterei (la sua introduzione ndr) e lo posterei ovunque su Twitter (se la WWE decidesse di introdurmi nella Hall of Fame).
Ma sarebbe come, assolutamente, certo che accetterei. Sarò parte della Hall of Fame, grazie. Mi piacerebbe da impazzire essere nella Hall of Fame un giorno. Lo amerei. Sento di aver fatto molto, sento di averlo fatto. Un sacco di donne hanno fatto tanto.
Guardate AJ Lee e sapete, tutte queste donne, meritano di essere lì prima di me, quindi, è fantastico".