Emerge il secondo nome di chi potrebbe partecipare al Money in the Bank maschile WWE



by   |  LETTURE 1546

Emerge il secondo nome di chi potrebbe partecipare al Money in the Bank maschile WWE

Nelle ultime ore avevamo parlato della possibilità che Cody Rhodes, l'American Nightmare, potesse essere uno dei grandi protagonisti della prossima edizione di Money in the Bank, con l'ex n°1 contender ai titoli di Roman Reigns, uscito sconfitto da WrestleMania 39, che potrebbe quindi essere uno dei primi nomi confermati per il match con le scale di Londra.

Dopo aver letto l'indiscrezione della presenza di Cody, nelle ultime ore è emersa una nuova notizia in merito ad una seconda grande presenza che potrebbe esserci all'interno del match valido per la valigetta maschile a MITB.

Stiamo parlando di Dominik Mysterio, il quale secondo alcuni siti dovrebbe prendere parte alla contesa valida per una title shot mondiale da andare a richiedere in qualsiasi momento il vincitore vorrà.
A riportare questo rumor è stato nelle ultime ore il noto account Twitter WRKD Wrestling, con la pagina divenuta ormai molto celebre, che ha affermato:


"Un altro nome vociferato per il match del Money in the Bank di quest'anno è Dominik Mysterio. Molti nel backstage puntano tanto su di lui e su come sia cresciuto come performer nell'ultimo anno".

Cody Rhodes ed il suo possibile ingresso a Money in the Bank

Sempre secondo quanto riportato dal solito account Twitter, WRKD Wrestling, sembra che la WWE abbia confermato internamente come Rhodes sarà uno dei protagonisti del match con le scale valido per la valigetta maschile, con l'account Twitter che ha infatti riportato:


"Dopo aver quasi vinto 10 anni fa nel 2013, Cody Rhodes è previsto per tornare ad essere uno dei contendenti del Money in the Bank match di quest'anno a Londra, in Inghilterra".

Money In The Bank Cody Rhodes