Quale sarà il main event di Night of Champions? Le ultime dagli ambienti WWE

A poche ore dal PLE arabo della WWE, emergono le ultime indiscrezioni su come andrà in scena la card dell'evento piena di match titolati e grandi faide

by Roberto Trenta
SHARE
Quale sarà il main event di Night of Champions? Le ultime dagli ambienti WWE

Tra poco più di 24 ore, la WWE manderà in scena il suo ultimo PLE, ovvero Night of Champions, con tale evento che andrà in scena da Jedda e che vedrà numerose cinture essere messe in palio nella card dell'evento, compresa la prima contesa per il nuovo World Heavyweight Championship di Monday Night Raw, cintura presentata solo qualche settimana fa.

Al momento, non sappiamo ancora con certezza l'ordine di come andranno in scena i match della serata, ma grazie ad alcune informazioni emerse dagli ambienti interni della WWE, ci possiamo fare un'idea di cosa potremmo vedere come match finale della serata e quindi come main event.

A riportare questa indiscrezione, è stato il solito BWE, il noto account Twitter dietro il quale si cela una fonte interna della WWE, che nelle ultime ore ha comunicato tramite il suo account privato, (con tali parole che sono state riportate anche sulle pagine di Ringside News):

"Ultim'ora: ci sono delle discussioni in ballo per avere il match per il World Heavyweight Championship ad aprire lo show in maniera potente.

E si finisce poi con il Tag Team titolato. NON ANCORA CONFERMATO". Al momento sembra quindi che i due match validi per i titoli maschili, potrebbero aprire e chiudere lo show, ma non c'è nulla di ancora definitivo all'interno del backstage WWE.

La card completa di Night of Champions

Vediamo di seguito la card aggiornata del prossimo grande evento a pagamento della WWE, che andrà in onda a fine mese da Jedda, in Arabia Saudita:

- WWE World Heavyweight Championship match: Seth Rollins vs AJ Styles

- WWE Undisputed Tag Team Championship match: Sami Zayn & Kevin Owens vs Roman Reigns & Solo Sikoa

- Intercontinental Championship match: GUNTHER vs Mustafa Ali

- Cody Rhodes vs Brock Lesnar

- Trish Stratus vs Becky Lynch

- WWE SmackDown Women's Championship match: Rhea Ripley vs Natalya

- WWE Raw Women's Championship match: Bianca Belair vs Asuka
.

Night Of Champions
SHARE