Chelsea Green conferma: “La WWE mi ha assunta mesi prima della Royal Rumble 2023”

La wrestler è stata tenuta ferma per mesi prima di poter fare il suo ritorno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Chelsea Green conferma: “La WWE mi ha assunta mesi prima della Royal Rumble 2023”

Chelsea Green ha fatto il suo ritorno in WWE dopo un periodo passato a lottare tra compagnie indipendenti, IMPACT e NWA, durante la Royal Rumbe 2023, rimanendo poi fissa nel main roster della WWE con un nuovo personaggio, quello della Karen. La figura della Karen è molto nota negli Stati Uniti perché, a grandi linee, è il tipo di donna bianca che va sempre a lamentarsi nei posti di qualsiasi cosa, chiedendo sempre di poter parlare con il manager. 

Parlando con Ryan Satin su Out of Character, Chelsea Green ha confermato che aveva rifirmato con la WWE mesi prima del suo ritorno al primo pay-per-view dell’anno: “Mi è piaciuto," ha detto del suo ritorno e del breve tempo nella Rumble. "Stavo aspettando di scoprire quando il mio ritorno a sorpresa sarebbe avvenuto, per mesi. La Royal Rumble è stata perfetta. Proprio il modo in cui l'intera giornata è stata messa insieme e quei cinque secondi vivranno per sempre. Penso che sia stato il modo perfetto per tornare.”

Alla domanda se il ritardo era dovuto al fatto che stava cercando di capire che personaggio portare sul ring, Green ha risposto: "Penso di sì, e una questione di, 'quando è l'occasione perfetta buttarla dentro? Troviamo un modo per sorprendere la gente, e forse sanno che sarà alla Royal Rumble, ma come, non lo sapranno mai.' Ho pensato che fosse perfetto.”

Come ha vissuto questa esperienza?

La wrestler ha continuato raccontando: "Il primo mese è stato fantastico perché il primo mese ero molto occupata prima di firmare per la WWE e stavo ancora cercando di fare il bucato, di lavare i piatti, di avere la casa, insomma, di tenere il passo con la mia vita. Il primo mese, ero tipo, 'questo è grandioso. Sto venendo pagata, so che mi riporteranno indietro, e sono in grado di pensare a quello che sto per fare quando torno' mettendo anche la mia vita insieme. 

Il secondo mese, ero tipo, 'Sicuramente, questo è il mese. Ho intenzione di fare il mio ritorno. So quello che sto per essere e chi voglio essere e la gear che voglio indossare.' Entro il mese tre, sono tipo, 'Che diavolo sta succedendo? Ho bisogno di debuttare.' Ho iniziato ad essere ansiosa."

Royal Rumble
SHARE