WWE: Prevista una sfida importante per Alexa Bliss al suo ritorno dopo la pausa
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 2103
Dopo aver rivelato online di aver dovuto rimuovere un neo che si stava tramutando in un tumore della pelle sul suo volto, Alexa Bliss ha partecipato anche alla versione americana de "Il Cantante Mascherato", show che va in onda anche sulla nostra RAI, con la wrestler che si è esibita in diverse prove canore, uscendone a testa alta.
Al momento, di Alexa, non ci sono però tracce sui teleschermi della WWE, ma arrivano piccoli dettagli sul suo possibile ritorno da alcune fonti online. Secondo il noto account Twitter Boozer666 ad esempio: "Ci sono ancora diversi dubbi sul fatto che Alexa possa essere parte del roster per l'Arabia Saudita della WWE. Dopo Night of Champions tornerà in tv.”
E proprio qualche ora fa la wrestler si è fatta sentire sui social scrivendo un messaggio ai suoi fans: “Volevo solo dire ciao e vi amo tutti,” parole che hanno fatto ben sperare per un suo ritorno imminente in WWE. Ma non è finita qui, perché sembra che per lei ci siano grandi piani per SummerSlam.
Rhea Ripley deve guardarsi le spalle
Qualche giorno fa infatti, Xero News ha postato un tweet davvero molto interessante dove possiamo vedere tre gif: una che raffigura Alexa Bliss, una con Rhea Ripley e una con il logo di SummerSlam. Questo potrebbe indicare, anche se la fonte ha precisato che in futuro ci saranno più dettagli, che Little Miss Bliss è pronta a fare presto il suo ritorno per costruire una faida con The Eradicator e sfidarla poi per il titolo a SummerSlam.
More soon
— Xero News (@NewsXero) May 20, 2023
With some text as well
But yeah
Future Tweet ð https://t.co/pJE5OTzWII
Tempo fa, Alexa Bliss aveva risposto anche ad alcuni rumors che affermavano che se ne fosse andata dalla WWE a causa della sua ultima assenza: “È divertente come, se ti prendi tempo per fare qualcosa, tutti pensano subito che tu te ne sia andata. Sì, calmatevi. Non era tipo (un sbrigativo), 'sanno dove trovarmi.' Era (rassicurante) ’ragazzi, sanno dove trovarmi. Sanno che sto facendo il cantante mascherato. Calmatevi.' È così divertente come la gente salti a conclusioni su tutto. Devi solo lasciare che le cose funzionino e devi vedere cosa sta succedendo. C'è sempre qualcosa che succede, specialmente in WWE. Devi sempre aspettarti l’inaspettato.”