Stranezza in WWE: spunta il contenuto del contratto tra Becky Lynch e Trish Stratus
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 2638
Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha mandato in scena il segmento della firma del contratto tra Trish Stratus e Becky Lynch in vista del loro match del 27 maggio a Night Of Champions in Arabia Saudita, con le due che si sono scambiate parole interessanti, cercando di far capire all’altra chi sia più importante nel business
Stranamente però, non sono arrivate alle mani come spesso succede in questi casi, ma hanno firmato tranquillamente e l’unico grosso avvenimento fisico è stato il ribaltamento del tavolo da parte della canadese che si è arrabbiata per le dure parole di Becky Lynch.
La cosa ancora più strana è che solitamente i contratti che vengono firmati sono finti, non c’è scritto nulla di fondamentale, ma questa volta Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, ha fornito il reale contenuto del contratto, con la compagnia di Stamford che forse ha deciso di dare un tocco più serio e realistico a questi segmenti d'ora in poi per coinvolgere più i fans.
Il vero contenuto del contratto per Night Of Champions
"22 maggio 2023. A chi può interessare, questo documento servirà come accordo legale e vincolante tra tutte le parti in programma per il match tra Becky Lynch vs. Trish Stratus, che si terrà presso il Premium Live Event Night Of Champions, che si terrà sabato, 27 maggio 2023, al Jeddah Super Dome, Al-Madinah Al-Munawarah Rd, Aeroporto Internazionale Re Abd al-Aziz, Gedda 23735, Arabia Saudita.
Le parti con il presente accordo preservano e sollevano la WWE, WWE Network, e i suoi affiliati da qualsiasi responsabilità per quanto riguarda le lesioni che possono o non possono verificarsi durante il corso di questa esibizione.
La vincitrice del match assegna tutti i diritti pubblicitari a WWE, WWE Network e ai suoi affiliati per quanto riguarda il match tra Becky Lynch vs. Trish Stratus at Night of Champions il 27 maggio 2023. Questo contratto è redatto nello stato del Connecticut e tutte le leggi del Connecticut si applicano alla sua esecuzione, arbitrato o contestazione.”