Rivelato uno dei primi nomi che sarà inserito nel Money in the Bank maschile WWE?
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 1886
Uno dei più grandi ppv che la WWE ha previsto per la sua estate, è sicuramente Money in the Bank, con il PLE fatto di scale e valigette che quest'anno andrà in scena da Londra, per la felicità dei fan europei della compagnia che si sposteranno nella capitale del Regno Unito, per seguire dal vivo il ppv targato WWE.
Nelle ultime ore, sembrano essere emerse delle notizie in merito al ppv di Londra, con uno dei grandissimi nomi di Monday Night Raw che sembra essere già blindato per l'evento, anche se ufficialmente non è stato ancora detto nulla dalla WWE.
Stiamo parlando ovviamente di Cody Rhodes, atleta attualmente in faida con Brock Lesnar, il quale a WrestleMania portava invece avanti un feud con Roman Reigns, con la rincorsa di Rhodes per la sua chance titolata che non sembra essere ancora finita.
Secondo quanto riportato dal solito account Twitter, WRKD Wrestling, sembra che la WWE abbia confermato internamente come Rhodes sarà uno dei protagonisti del match con le scale valido per la valigetta maschile, con l'account Twitter che ha infatti riportato:
Nearly winning it ten years ago back in 2013, Cody Rhodes is expected to return as a competitor in the Money In The Bank match this year in London, England.
pic.twitter.com/SqsvcdXUYo — WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) May 24, 2023
"Dopo aver quasi vinto 10 anni fa nel 2013, Cody Rhodes è previsto per tornare ad essere uno dei contendenti del Money in the Bank match di quest'anno a Londra, in Inghilterra".
Cody Rhodes e l'attacco di Brock Lesnar a Raw
Mentre l'ultima puntata di Raw andava ad iniziare, Brock Lesnar ha deciso di attaccare un Cody Rhodes ancora in borghese, con la valigia in mano, attaccandolo nel backstage e colpendogli la mano con un barile di birra d'acciaio, lasciandolo urlante a terra, con il personale che è dovuto correre a soccorrerlo.
Non contento di ciò, Lesnar ha poi attaccato una seconda volta Cody, al centro del ring, durante un'altra fase più avanzata della puntata, con The Beast che ha chiuso nella sua Kimura Lock il suo avversario, facendolo urlare dal dolore e portando quasi a zero le chance di vedere Cody lottare a Night of Champions.
Ovviamente, il tutto è solo in chiave storyline, quindi Cody dovrebbe essere comunque presente a Night of Champions, sebbene con le dovute ristrettezze all'arto infortunato lunedì notte da Lesnar.