WWE Attitude Era: si è sfiorata la coppia Sable e Stone Cold Steve Austin



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Attitude Era: si è sfiorata la coppia Sable e Stone Cold Steve Austin

Durate l’ultimo episodio del Something to Wrestle podcast, Bruce Prichard ha parlato dell’anno 1998, dichiarando che la WWE stava pensando in quel periodo di mettere in coppia due grandi personalità dell’Attitude Era, ovvero Stone Cold Steve Austin e Sable.

"Tutto ciò che toccavamo in quel periodo diventava oro. Stone Cold Steve Austin era assolutamente on fire. Tutto era on fire.” Nonostante qualsiasi piano pensato per il texano funzionasse data la sua immensa popolarità nella compagnia, perché il pubblico lo amava, alla fine non è stato messo in coppia con Sable, con Prichard che ha dichiarato: "Eravamo alla fine dell'esplosione, e amico, avevamo ancora molto da fare."

Ricordando che Sable in quel momento aveva indossato i vestiti dedicati a Austin 3:16, Prichard ha aggiunto:Non direi [che è stato preso in] considerazione, direi [che è stato] discusso, sì. Steve non andava davvero matto all’idea di farlo, non sentiva di averne bisogno. E la preoccupazione era una delle cose che penso avrebbe fatto male a Steve.” Prichard ha anche precisato che Austin era abbastanza badass da solo e non aveva bisogno della coppia al culmine della sua popolarità.

Sable dovrebbe stare nella HOF WWE?

Nel mese di settembre 2022, durante il suo Foley Is Pod, la leggenda Mick Foley ha dichiarato: "Sable meriterebbe senza dubbio di entrare a far parte della Hall of Fame WWE. Penso che sia solo una questione di quando e come farlo. Penso che sia stata sicuramente una delle donne migliori della sua generazione.”

Sono anni ormai che Sable non si fa molto più vedere in giro nel business, ma come sappiamo è felicemente sposata con Brock Lesnar e in rare occasioni vediamo i due in qualche foto in giro specialmente con i fans che si fermano per chiedere appunto uno scatto con i due. A differenza sua, Stone Cold Steve Austin continua a lavorare di tanto in tanto con la WWE, ad alcuni show o podcast, mentre Brock Lesnar è ovviamente ancora super attivo nella compagnia.

Stone Cold Steve Austin