WWE, Becky Lynch esagera durante Raw? Le critiche piovono pesanti

A qualcuno non sono andate giù le parole e l'atteggiamento che Becky Lynch ha utilizzato contro Trish Stratus nell'ultima puntata di Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Becky Lynch esagera durante Raw? Le critiche piovono pesanti

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha mandato in scena il segmento della firma del contratto tra Trish Stratus e Becky Lynch in vista del loro match del 27 maggio a Night Of Champions in Arabia Saudita, con le due che si sono scambiate parole interessanti, cercando di far capire all’altra chi sia più importante nel business

Ovviamente la canadese ha ribadito la sua importanza nella storia, precisando ancora una volta che è grazie a lei se Becky ha fatto quello che ha fatto, con l’irlandese che le ha risposto: “Tu puoi anche pugnalare le persone alle spalle, ma la differenza è che io ti prenderò a pugni in faccia ogni singola volta. Ecco perché posso guardarmi allo specchio sapendo di non essere perfetta quanto tu pensi di essere e posso comunque andare avanti nonostante tutto ed ecco perché nonostante la cattiveria dentro la mia testa ho avuto una carriera che tu puoi solo sognare, mentre tu hai fatto cose che mi hanno fatto venire gli incubi. E se pensi che abbaiare come un cane sia imbarazzante, aspetta finché non ti prenderò a calci nel sedere a Night Of Champions.”

Queste parole pronunciate da Big Time Becks hanno fatto arrabbiare qualcuno e nessuno è stupito del fatto che quel qualcuno sia Vince Russo, che però ha anche portato sul tavolo un ragionamento interessante sull’improvviso cambio di atteggiamento e personaggio da parte di Becky Lynch, che fino a scorsa settimana era The Man, dopo esser tornata face a SummerSlam 2022, ma ora è di nuovo Big Time Becks.

Becky di nuovo heel? Le parole di Russo

Durante il suo Legion of Raw, Russo ha infatti dichiarato:Ecco palesemente un’altra heel Becky che si trova in questo promo. Becky ha detto in questo promo, 'Sono stata in grado di avere una carriera che tu puoi solo sognare.' Amico, questa è una frase da heel. Trish ha avuto una carriera fenomenale. Ha avuto una carriera incredibile e tu hai fatto dire questa cosa ad una babyface. Ora, stai mentendo Becky, questa è una bugia. I babyface non dovrebbe mentire. Dì quello che vuoi su Trish nel 2023, questa donna ha avuto una carriera incredibile. Allora perché un babyface dice questo?”

Russo ha anche criticato di nuovo l’outfit di Becky come faceva quando era al 100% Big Time Becks:E ci risiamo con i cosplay. Pensavo lo avessimo superato. Di nuovo, se io stessi scrivendo lo show e questo va nel modo in cui è andato, con Trish che svolta le spalle a Becky, non faccio cosplay, sono incazzato. Sono davvero arrabbiato e fuori di me, non faccio cosplay a questo punto.”

Becky Lynch Raw Trish Stratus
SHARE