Alundra Blayze attacca di nuovo Trish Stratus e contattata la WWE: è guerra?

Potremmo presto vedere una bella battaglia tra due WWE Hall of Famer se le acque non dovessero calmarsi dopo tante accuse

by Rachele Gagliardi
SHARE
Alundra Blayze attacca di nuovo Trish Stratus e contattata la WWE: è guerra?

Durante una delle ultime puntata di Raw, Trish Stratus ha fatto un promo dicendo:Quando sono arrivata in WWE, il wrestling femminile era una buffonata e io ho proceduto da sola a cambiare tutto. Ho portato credibilità ad una divisione inesistente, e so che qualcuno di voi dirà “ma sono state Trish e Lita”, ma no, non c’era un ‘noi’ sono stata io. […] Sono stata la prima donna a far sì che voi foste interessati alla divisione femminile. ho cambiato tutto, voi lo sapete. […] non sono un ricordo nostalgico, non sono una fantasia della vostra infanzia e non sono la spalla di nessuno. Sono la più grande di tutti i tempi e la seconda figura più importante nella storia della WWE, e sono qui per assicurarmi che non ve lo dimentichiate.”

Queste parole a quanto pare hanno fatto infuriare Alundra Blayze che sui social aveva risposto: “Trish ha fatto tornare le donne e le ha trasformate in un fenomeno da baraccone dopo tutto il lavoro che ho fatto per farle rispettare e legittimarle come superstar. Pensate davvero che abbia letteralmente buttato quel titolo nella spazzatura senza un piano di longevità e significato? Trish ha portato uno schema che la WWE ha utilizzato per decenni che ha dovuto essere SMANTELLATO dalle donne che sono state ispirate dagli uomini e le donne che sono venute prima di lei. Trish ha fatto spazio per le Bella Twins  e altre, ma io ho costruito le fondamenta per le 4 Horsewomen.”

Un confronto cercato e non ottenuto

Durante Trash Talk, la stessa Alundra, o Madusa, ha raccontato di aver scritto alla sua collega, ricevendo una risposta, ma venendo poi ignorata: "Su tutta la cosa con Trish, le ho anche inviato un DM e ho detto, 'Hey, vuoi risolvere questo? Penso che tu e io abbiamo bisogno di avere una conversazione adulta. E magari facciamo sapere alle persone la verità.’”

A quel punto, Trish le ha risposto a quanto pare: “Cavolo sì,” ma poi le due non si sono più sentite, forse anche a causa dei tanti impegni della canadese tra WWE e Canada’s Got Talent, ma secondo Alundra, il problema è che: “È tipico di Trish, A lei piace ignorare le persone.” La Hall of Famer ha anche dichiarato di aver contattato la WWE per parlare della cosa dato che Trish l’ha ignorata.

Durante la chiacchierata, Alundra Blayze ha anche dichiarato che secondo lei Trish Stratus è stata limitata nelle mosse e quelle che aveva le ha un po' rubate da wrestler del passato come lei, dato che una in specifico al paletto che usa sarebbe la sua, facendo anche intendere che grazie al cielo è stata allenata da Fit Finlay perché altrimenti non avrebbe mai saputo lottare un minimo.

Trish Stratus
SHARE