WWE, Grande main event previsto per WrestleMania 40: l’indiscrezione



by   |  LETTURE 1863

WWE, Grande main event previsto per WrestleMania 40: l’indiscrezione

WrestleMania 39 ce la siamo lasciata alle spalle da relativamente poco, ma c’è già chi si porta avanti e pensa a quello che potrebbe tranquillamente accadere durante WrestleMania 40 che si svolgerà il 6 e 7 aprile al Lincoln Financial Field a Philadelphia, Pennsylvania.

Secondo quanto riportato da WRKD Wrestling, fonte per ora che si è rivelata affidabile, si starebbe già pensando ad un main event abbastanza epico e intenso per lo Showcase of the Immortals il prossimo anno: “Anche se è presto, discussioni hanno avuto luogo per l'evento principale di #wweraw per WrestleMania 40 che potrebbe potenzialmente essere Cody Rhodes vs Gunther. Entrambe le Superstar hanno espresso interesse a lavorare con l'altro in passato e sono visti come il top face e heel del roster WWE.”

Infatti, intervistato a After The Bell a febbraio, il Ring General aveva dichiarato: "Quando ho saputo che lo scenario finale del Royal Rumble match avrebbe dovuto vedere un match tra me e Cody, sapevo bene cosa sarebbe successo. Lui mancava da un po' e c'era tanto entusiasmo. Da quando se n’è andato sono stato in grado di farmi strada e ho cercato di ripresentarlo al meglio. Penso che lui sia uno di quei ragazzi con cui poter fare match straordinari dappertutto. Credo che sarei pronto a combattere contro di lui, sarebbe bello. Se accadesse in Europa, ovviamente ancora meglio".   

Gunther e il suo potenziale 2024 straordinario

Ciò che è stato detto da WRKD, conferma in un certo senso quello che invece aveva riportato Xero News qualche giorno fa: Gunther è stato indicato come uno dei primi potenziali candidati per vincere il Royal Rumble match nel 2024. Se decidono di percorrere quella strada, andrà avanti e sfiderà [il campione ndr.] per il World Heavyweight Championship a WrestleMania 40.”

Se ci basiamo sulle due dichiarazioni, che vi ricordiamo essere comunque solo delle ipotesi e nulla di certo, sembrerebbe quindi che ad un certo punto la WWE possa decidere di mettere il World Heavyweight Championship alla vita di Cody Rhodes, con Roman Reigns che a quel punto potrebbe anche aver perso importanza, dato che solitamente è lui ad essere nel main event degli show importanti WWE.

Wrestlemania