WWE: I due nomi che si scontreranno a NXT Battleground per il titolo femminile



by   |  LETTURE 1063

WWE: I due nomi che si scontreranno a NXT Battleground per il titolo femminile

Due settimane fa, la WWE ha dato il via al torneo per decretare la nuova NXT Women’s Champion, dopo che Indi Hartwell ha reso vacante la cintura, e tramite l’account 98.5 The Sports Hub che di recente ha parlato con Shawn Michaels, erano emersi i nomi delle partecipanti, ovvero: Gigi Dolin, Tiffany Stratton, Roxanne Perez, Jacy Jayne, Lyra Valkyria, Kiana James, Fallon Henley e Cora Jade.

A sfidarsi nel primo match del torneo la scorsa settimana, erano state Tiffany Stratton e Gigi Dolin, con l’ex Toxic Attraction che purtroppo non è riuscita ad avanzare, permettendo così a Tiffany di farlo con uno schienamento a seguito del suo Prettiest Moonsault Ever. Ma non solo, perché avevamo avuto anche Lyra Valkyria che si è portata a casa la vittoria su Kiana James grazie ad uno Spinning Roundhouse Kick avanzando nel torneo. Mentre al secondo turno, Cora Jade è riuscita a sconfiggere Fallon Henley, mentre Roxanne Perez si è portata a casa la vittoria contro Jacy Jade

Chi è arrivato in finale? Scopriamolo insieme

Nella puntata di NXT andata in onda ieri notte per gli Stati Uniti, Cora Jade si è trovata faccia a faccia con una Lyra Valkyria più che determinata e infatti per sua sfortuna, è stata proprio la wrestler irlandese a portarsi a casa la vittoria e quindi accedere alla finale.

Mentre Tiffany Stratton e Roxanne Perez si sono ritrovate sul ring per la prima volta in singolo da quando sono a NXT, con l’ex campionessa femminile che purtroppo non ce l’ha fatta e a vincere è stata invece la bionda super atletica come anche da pronostico di molti.

Di conseguenza, a NXT Battleground il 28 maggio 2023, ci sarà Lyra Valkyria vs Tiffany Stratton per il titolo femminile di NXT e colei che vincerà il match sarà incoronata la nuova campionessa del terzo brand della compagnia di Stamford. Per ora la favorita dai fans sembra la Stratton, ma non sottovalutiamo nessuno a questo punto date le ottime prestazioni che ci hanno regalato tutte le wrestler coinvolte in questo torneo.

Nxt