Humberto Carrillo e Angel Garza nel dimenticatoio? Le novità sul loro status

Dave Meltzer ha dato un aggiornamento sui Los Lotharios

by Andrea Scozzafava
SHARE
Humberto Carrillo e Angel Garza nel dimenticatoio? Le novità sul loro status

Humberto Carrillo e Angel Garza sono ormai da tempo finiti nel dimenticatoio della WWE. Nel 2023, i due hanno disputato solamente tre incontri sugli schermi della compagnia di Stamford, due di queste apparizioni sono state in altrettante battle royale. Le due star messicane hanno iniziato a comporre nel 2021 il tag team dei Los Lotharios, ma di fatto non sono mai riusciti a ritagliarsi tanto spazio. In questo momento non vengono quasi mai utilizzati, nonostante siano stati draftati a Raw e la situazione non dovrebbe ancora cambiare dato che la WWE non ha nulla in serbo per loro.

Dave Meltzer: "Humberto Carrillo e Angel Garza sono ai margini della WWE"

Durante l'ultimo 'Wrestling Observer Radio' (trascrizione gratuita tramite Inside the ropes), il famoso giornalista Dave Meltzer ha svelato che Carrillo e Garza sono soltanto due delle tante star inutilizzate della WWE:Sono entrambi ai margini, penso sia solo questo. La WWE ha un sacco di ragazzi di talento ma non può utilizzarli tutti. Sarà sempre così, alcuni di loro semplicemente non vengono usati, succede per la WWE ma lo stesso discorso vale per la AEW. Ci sono ragazzi di talento che non lottano mai neanche lì. Ci saranno sempre atleti che non faranno parte degli show, potrebbero mandarli a NXT ma questa potrebbe essere da una parte l'idea peggiore".

Il prossimo ppv targato WWE è dietro l'angolo, sarà Night of Champions e si svolgerà il 27 maggio al Superdome di Gedda in Arabia Saudita dalle ore 19 con kickoff dalle ore 18. Di seguito la card aggiornata dell'evento:

  • Brock Lesnar vs Cody Rhodes, Trish Stratus vs. Becky Lynch
  • Undisputed WWE Tag Team Championship match: Kevin Owens & Sami Zayn vs Roman Reigns & Solo Sikoa
  • RAW Women’s Championship match: Bianca Belair (c) vs Asuka
  • SmackDown Women’s Championship match: Rhea Ripley (c) vs Natalya
  • World Heavyweight Championship match (Tournament Final): Seth Rollins vs AJ Styles
  • Intercontinental Championship match: Gunther (c) vs Mustafa Ali

Dave Meltzer
SHARE