AJ Styles sul nuovo World Heavyweight Championship: "È un titolo secondario"

L'ex campione WWE ha parlato dell'introduzione della nuova cintura

by Andrea Scozzafava
SHARE
AJ Styles sul nuovo World Heavyweight Championship: "È un titolo secondario"

Roman Reigns è sempre più vicino ai 1000 giorni di regno da campione indiscusso della WWE. Così facendo, batterà tutti i record moderni e si conquisterebbe senza dubbio un posto tra le Superstar più dominanti della storia della compagnia di Stamford. A WrestleMania 38, ha vinto il WWE Championship dopo aver sconfitto Brock Lesnar nel main event della seconda notte e da allora ha regnato sia a Raw che a Smackdown con ambedue le corone. Tutto ciò dopo aver respinto anche numerosi assalti di wrestler del calibro di Brock Lesnar, Sami Zayn e Cody Rhodes. Nel corso della puntata di Raw del 24 aprile però, Triple H ha presentato il World Heavyweight Championship, la nuova cintura di Raw dopo che Roman Reigns è stato draftato a Smackdown. In una recente intervista, AJ Styles ha voluto così dire la sua sulla questione.

AJ Styles sminuisce il valore del World Heavyweight Championship

In un'intervista al 'New York Post', AJ Styles ha parlato così della nuova cintura della WWE: Penso sia un titolo secondario, mi sembra ovvio questo dato che la cintura di Raw e anche quella di Smackdown sono detenute tutte da Roman. Hanno dovuto fare un nuovo titolo perché Roman li ha vinti tutti. Si dovrebbe trarre il meglio da questa nuova cintura ora, se e quando Roman sfiderà qualcuno per questo titolo, bisogna batterlo, chiunque esso sia, solo così capiremo se è secondario o meno".

Nell'annunciare la nuova cintura, Triple H ha rivelato come abbia voglia di incoronare un campione in grado di difendere con più continuità la nuova cintura e AJ Styles è d'accordo con questa idea: “Io parteciperei a ogni pay-per-view, a ogni show, farei tutte queste cose che devono essere fatte. Quando ero campione WWE, ero in tutti gli show e in tutti i pay-per-view. Il prezzo dell'essere campione è ottenere questo grande riconoscimento ma devi anche dimostare di essere un vero campione del mondo poi". A Night of Champions il 27 maggio, AJ Styles affronterà Seth Rollins nel match valido per il World Heavyweight Championship.

Aj Styles
SHARE