Nuovo match titolato aggiunto alla card di Night of Champions a Raw - SPOILER

Dopo aver visto Bianca Belair sfidare Asuka per il titolo di Raw, arriva anche la sfida per la controparte dello show blu

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo match titolato aggiunto alla card di Night of Champions a Raw - SPOILER

Durante le ultime puntate di Monday Night Raw e di Friday Night SmackDown, la WWE ha voluto confermare diversi match per la card di Night of Champions, con il ppv che è ormai in arrivo, questo sabato e che sarà mandato in scena da Jedda, in Arabia Saudita.

Per settimane la WWE ha quindi mandato avanti le sue storyline, per inserire poi diversi importantissimi match nella card del suo PLE, come ad esempio il rematch tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, che questa notte ha aggiunto un altro tassello alla faida interna tra i due.

Questa notte, è arrivato l'ennesimo match titolato che la WWE ha voluto aggiungere alla card di Night of Champions, con Rhea Ripley che ha trovato ufficialmente la sua avversaria per il ppv. Durante la puntata, infatti, Rhea ha fatto un promo nel backstage, nella quale ha spostato le sue attenzioni nei confronti di Natalya, la canadese spostata a Raw con l'annuale Draft.

Alla fine del suo discorso, la Ripley ha confermato come andrà a difendere il suo titolo di SmackDown Women's Champion contro la canadese a Night of Champions, aggiungendo di fatto il match alla card dell'evento. Questo risulta essere quindi il terzo match femminile della card, dopo il match tra l'omologa di Raw, Bianca Belair e Asuka e dopo il match tra Trish Stratus e Becky Lynch per l'evento.

La card aggiornata di Night of Champions

Vediamo di seguito la card aggiornata del prossimo grande evento a pagamento della WWE, che andrà in onda a fine mese da Jedda, in Arabia Saudita:

- WWE World Heavyweight Championship match: Seth Rollins vs AJ Styles

- WWE Undisputed Tag Team Championship match: Sami Zayn & Kevin Owens vs Roman Reigns & Solo Sikoa

- Intercontinental Championship match: GUNTHER vs Mustafa Ali

- Cody Rhodes vs Brock Lesnar

- Trish Stratus vs Becky Lynch (ufficializzato con la firma questa notte a Raw)

- WWE SmackDown Women's Championship match: Rhea Ripley vs Natalya

- WWE Raw Women's Championship match: Bianca Belair vs Asuka
.

Night Of Champions Raw Bianca Belair
SHARE