WWE: Ecco la card di NXT BattleGround 2023

In onda questa notte su WWE Network e Peacock il nuovo evento speciale di NXT in concomitanza con la AEW.

by Aldo Fiadone
SHARE
WWE: Ecco la card di NXT BattleGround 2023

Così come AEW Double or Nothing, anche NXT è in procinto di andare in scena questa notte. In onda su WWE Netowork e Peacock, il prossimo evento del terzo brand WWE si prepara a stupire il proprio pubblico con una card di tutto rispetto e una rivincita mozzafiato.

La card di NXT BattleGround 2023

  • Si comincia con Dragunov vs Dijak in un Last Man Standing match dove, considerando le caratteristiche dei due non nuovi a queste tipologie di contese, ci sarà sicuramente da divertirsi.
  • Wes Lee dovrà invece difendere il suo North American Championship dall'assalto di Tyler Bate e Joe Gacy, un altra sfida inedita e al tempo stesso pericolosa per un campione pronto a tenersi ben stretta la cintura.
  • La Heritage Cup torna a farsi guardare sugli schermi di NXT e lo fa attraverso il one on one tra il suo detentore, Noam Dar vs Dragon Lee. Dopo il debutto e uno splendido one on one contro JD McDonagh è ora il momento di fare sul serio e di farlo proprio conquistando il trofeo appena citato.
  • Vedremo poi la finalissima per il torneo di assegnazione per l'NXT Women's Championship. L'infortunio di Indi Hartwell ha fatto si che il regno venisse reso vacante dalla lottatrice protagonista del Draft 2023 che le ha permesso di passare nel main roster all'interno del brand rosso di Monday Night RAW. Capiremo quindi dopo questo evento quale sarà la nuova campionessa e quindi il nuovo volto femminile di punta di NXT!
  • Infine eccoci di fronte alla resa dei conti definitiva, la rivincita di Stand & Deliver, seppur a parti invertite e con un nuovo profilo tutto da scoprire. Carmelo Hayes divenuto ormai il nuovo beniamino del pubblico presente ogni settimana all'interno del Performance Center WWE di Orlando, Florida, dovrà difendere contro un Bron Breakker totalmente diverso dal passato e, attraverso la sua cattiveria e fame di rivalsa, decisamente più pericoloso di quanto visto fino a poco tempo addietro.

Restate sintonizzati sul nostro sito per scoprire risultati e approfondimenti in merito a tutti gli eventi presenti e futuri di NXT.

Nxt
SHARE