La WWE rende vacanti i titoli e prepara già il match per riconsegnarli - SPOILER

Dopo l'infortunio dell'atleta, la WWE ha deciso di rendere vacante i titoli di categoria, istituendo un match apposito per consegnarlo ai nuovi campioni

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE rende vacanti i titoli e prepara già il match per riconsegnarli - SPOILER

Nelle ultime ore avevamo letto diverse indiscrezioni su Liv Morgan ed il suo infortunio, con diverse fonti che riportavano la voglia della WWE di rendere vacanti le cinture di campionesse di coppia, non sapendo ancora quanto tempo dovrà rimanere fuori l'ex campionessa di SmackDown dopo il suo problema.

Alla fine, come ci si poteva aspettare, la WWE ha deciso per la resa vacante dei titoli, con Liv Morgan e Raquel Rodriguez che non sono quindi più le campionesse di categoria del main roster WWE, ma con le cinture che verranno riassegnate a due nuove campionesse in un match che andrà in onda tra qualche giorno.
Questa notte, durante la puntata di Friday Night SmackDown, infatti, la WWE ha comunicato:


"BREAKING: I titoli di campionesse femminili di coppia sono stati resi vacanti. Le nuove campionesse verranno incoronate nell'episodio del 29 Maggio di Raw".

Nel match titolato della puntata di Monday Night Raw post-Night of Champions, a contendersi i titoli femminili ci saranno: Ronda Rousey & Shayna Baszler, Bayley & IYO SKY, Sonya Deville & Chelsea Green e Raquel Rodriguez con una partner misteriosa.

Liv Morgan e le parole che annunciavano la resa vacante dei titoli

Dopo l'infortunio che aveva colpito la campionessa nel suo ultimo match di SmackDown, ci aveva pensato già Dave Meltzer a instillare il dubbio nell'orecchio dei fan, con il noto giornalista che aveva affermato in una delle sue ultime Newsletter:

"È vero.

Si è fatta male nel match di venerdì. Se dovesse mancare per tipo sei mesi allora sì [le toglierebbero la cintura], ma se si tratta solo di un match non ti privano della cintura. Non so quale sia l’infortunio, e non l’hanno detto, ma il modo in cui tutto è stato proposto, sai che non è come se avesse intenzione di rimanere fuori per molto tempo con questo infortunio, perché avrebbero detto che è fuori e avrebbero adottato le giuste misure per togliere loro le cinture.

Sembrava avesse qualcosa che la farà tornare molto presto. E hanno fatto un angle con Ronda e Baszler con Raquel per costruire un match per il titolo, quindi penso che sia una cosa a breve termine per Liv. Questa è certamente l’impressione basata sul loro booking".

SHARE