Booker T: "Mi piacerebbe rivedere Mandy Rose in WWE"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Booker T: "Mi piacerebbe rivedere Mandy Rose in WWE"

Ormai sono passati diversi mesi da quando Mandy Rose ha lasciato la WWE a dicembre 2022, nonostante fosse uno dei principali volti della divisione femminile di NXT. L'ex campionessa era stata licenziata per colpa di alcuni contenuti che violavano gli accordi contrattuali tra le due parti, caricati su siti riservati ai fans che volevano abbonarsi. Stando a quanto riferito, la WWE non aveva altra scelta al di fuori del licenziamento poiché i suoi contenuti andavano decisamente oltre il limite consentito. Di recente, nel suo podcast, l'Hall of Famer WWE Booker T ha parlato di Mandy Rose e del licenziamento della ragazza.

Booker T: "Mandy Rose aveva fatto un gran lavoro a NXT"  

Nell'ultimo episodio del suo podcast 'Hall of Fame', Booker T ha rivelato che non vede l'ora che Mandy Rose torni in WWE: “La cosa pazzesca è il fatto che quando Mandy era campionessa, alcuni la odiavano mentre da quando ha lasciato la WWE in molti sperano possa tornare. Personalmente, sono sempre stato uno di quelli che vorrebbe rivedere Mandy. Mi è sempre piaciuta sin dalla sua partecipazione a Tough Enough, aveva lavorato duramente per avere la possibilità di far parte del rosdel della WWE. Non ha nemmeno vinto ma ha fatto di tutto per cercare di raggiungere quell'obiettivo e si era meritato un posto nel roster principale. Non è riuscita a portare a casa grandi risultati nel main roster ma a NXT ha fatto un ottimo lavoro. Se fossi io a decidere, riporterei Mandy in WWE".

Nella giornata di ieri, Mandy Rose ha risposto durante una sessione Q&A su Instagram alla domanda su un suo possibile ritorno in WWE e la sua risposta è stata ma anche ben comprensibileNon lo so. Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, quindi…”. In precedenza, Mandy ha svelato che il licenziamento è stato un duro colpo da digerire per lei nonostante abbia incassato dal suo sito FanTime oltre un milione di dollari in un solo mese.

Booker T Mandy Rose Nxt