Mr. Kennedy di nuovo in WWE? La sua risposta non lascia alcun dubbio
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 2365
Ken Anderson, precedentemente noto come Mr. Kennedy, ha trascorso quattro anni in WWE dal 2005 al 2009. In una faida con The Undertaker e Batista, Anderson fu una stella nascente che vinse anche il contratto di Money In The Bank a WrestleMania 23.
Parlando sul The Kurt Angle Show, all'ex Mr. Kennedy è stato chiesto se è sorpreso che la WWE non lo abbia invitato ancora a tornare nella compagnia e soprattutto se lui stesso ha voglia di tornarci: "No, non sono sorpreso," Anderson ha detto. "Ho detto alcune cose davvero brutte mentre uscivo dalla porta, e lo capisco completamente [se non lo rivogliono ndr.].
Mi piacerebbe essere in grado di tornare lì e dare al tutto una conclusione, ma capisco completamente se non succede. Sono stato io a fare questo a me stesso. Mi è stato chiesto qualche anno fa, non era ufficiale, ma mi è stato chiesto da Daivari, 'Ehi, il tuo nome è uscito fuori per Royal Rumble. Ti interesserebbe?' Non ero interessato. Ero completamente fuori forma, e ho rifiutato. Ma non era comunque una richiesta ufficiale. Ho solo detto, 'No, non sono interessato.’”
Matt Hardy rivela i piani per il regno titolato di Ken Kennedy
Nel suo The Extreme Life of Matt Hardy, il più grande dei fratelli estremi della WWE ha voluto dire la sua in merito all'ex collega Kennedy, dicendo di quel preciso frangente: “Era prevista un’operazione per The Undertaker. Il piano iniziale al tempo era quello di avere Ken Kennedy andare ad incassare il suo Money in the Bank e vincere il titolo da Undertaker, ma alcune cose sono successe e a quel punto tutto è cambiato. La ragione era che Vince aveva deciso di mandarmi lì fuori per battere Mr Kennedy a quel punto, anche se aveva il titolo mondiale, lui avrebbe avuto un avversario, qualcuno con cui andare a lavorare automaticamente.
Quindi fui preparato per un programma con in palio il titolo mondiale con Ken Kennedy che in teoria doveva battere The Undertaker per il titolo. Ma se non sbaglio, penso che Ken si infortunò. Penso si sia infortunato e allora hanno dovuto levargli il Money in the Bank, per darlo a Edge, che ha battuto Undertaker.”
Josh Alexander eguaglierà un record di Kurt Angle a Bound For Glory
Il terrore di Kurt Angle: "Ho le braccia più corte e deboli, e non sento un mignolo"
Kurt Angle affossa le Superstar WWE e AEW: "Nell'Attitude Era tutti lo eravamo"
Kurt Angle: "La mia qualità della vita in questo momento non è così buona"
Chad Gable sconvolge la WWE a Raw, Kurt Angle: "Sarà campione del mondo"
Kurt Angle: "Non mi stupirei se un giorno Finn Bàlor lasciasse la WWE"