WWE: Bron Breakker potrebbe sfidare Gunther?

Indiscrezione in arrivo dall'America per il titolo Intercontinentale

by Leonardo Aquila
SHARE
WWE: Bron Breakker potrebbe sfidare Gunther?

Nel corso del suo ottimo (e lunghissimo) regno come campione Intercontinentale, Gunther ha battuto diversi personaggi importanti come Sheamus, Braun Strowman e Rey Mysterio. L'atleta austriaco è ora atteso in quel di Raw, sua nuova casa dopo il Draft 2023.

Nonostante il cambio di roster, però, il suo dominio sembrerebbe a tratti essere totalmente intaccabile e le questioni sul suo prossimo sfidante stanno prendendo sempre più piede nelle ultime ore. Tra le diverse possibilità, come riporta Sportskeeda, spicca quella di vedere contro di lui un ragazzo 25enne che al momento lotta ad NXT e che tanto ha fatto parlare di sè negli ultimi tempi, Bron Breakker.


Bron Breakker VS Gunther: ritorno al passato

I due si sono già scontrati in passato, precisamente nell'ultimo match ad NXT del membro dell'Imperium. In più, Breakker è stato l'ultimo atleta a battere Gunther prima della sua incredibile striscia di vittorie, che lo ha addirittura per lungo tempo affiancato a Roman Reigns come lottatore più dominante del momento.

A quanto pare, la WWE sembrerebbe essere pronta a promuovere nel main roster il giovane subito dopo SummerSlam, PPV dove Gunther arriverebbe a 420 giorni da campione, entrando ancor di più nella storia della compagnia, con soli 35 giorni in meno rispetto al regno più longevo di sempre, al momento detenuto da Honky Tonky Man.
Proprio puntando su questo, la federazione da poco prelevata da Endeavor potrebbe decisamente puntare su una lunga rivalità fra loro due, per accontentare in questo modo entrambi gli atleti, chi per un motivo e chi per un altro.

Inoltre, l'ultimo match fra i due è durato soltanto 13 minuti e il Ring General non ha mai nascosto di voler lottare nuovamente in futuro contro il figlio di Rick Steiner, per una definitiva (e più duratura) resa dei conti nel Main Roster, dove il gioco si fa veramente duro e il palcoscenico decisamente interessante.
E a voi piacerebbe questa contesa? O reputate ancora immaturo l'atleta al momento ad NXT? Fatecelo sapere con un commento.

Gunther
SHARE