Jim Ross: "Ansioso di vedere i risultati dell'operazione di Jerry Lawler"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Jim Ross: "Ansioso di vedere i risultati dell'operazione di Jerry Lawler"
Jim Ross: "Ansioso di vedere i risultati dell'operazione di Jerry Lawler"

Jerry Lawler ha dovuto affrontare una dura battaglia per la sua salute nel corso dell'ultimo periodo. Dieci anni fa ha avuto un infarto mentre commentava un episodio di Monday Night RAW. È sopravvissuto a quel calvario ed è riuscito persino a lottare un match dal 2013 al 2023. Tuttavia, i problemi sono tornati ancora una volta a febbraio quando ha avuto un ictus. In precedenza, Lawler aveva avuto un ictus nel 2018 ma è stato poi considerato più grave di quello precedente. Alla fine è riuscito a farcela, ma tanti sono preoccupati che questi problemi stiano mettendo a dura prova il suo corpo. Di recente, l'amico intimo di Lawler e suo partner di commento di lunga data, Jim Ross ha cercato di assicurare i fan che le cose stanno andando per il verso giusto.  

Jerry Lawler si sottoporrà a un'altra operazione al cervello  

Di recente, nel corso del suo podcast 'Grilling Jr', Jim Ross ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Jerry Lawler e ha svelato che si sottoporrà a un altro intervento al cervello: "Sono ansioso di vedere quali saranno i risultati dell'operazione che gli permetterà di aiutare a superare l'ictus che ha avuto. Sono con lui, come lo siamo tutti, sono convinto che possa aiutarlo molto". In precedenza, Jim Ross aveva svelato di aver parlato a lungo con Jerry The King Lawler e ha sottolineato il fatto che la voce di quest'ultimo sembrasse più forte rispetto agli inizi. 

Prima dell'ultimo ictus, Jerry Lawler era apparso al panel del Royal Rumble 2023 Kickoff Show facendo una sessione di autografi in Florida nel fine settimana. Dal suo debutto nel 1970, l'Hall of Famer WWE non si è ancora ufficialmente ritirato ma vederlo nuovamente in azione su un ring di wrestling, visti anche i molteplici problemi di salute, sembra quasi impossibile all'età di 73 anni. I medici sono sempre fiduciosi sul recupero e Jerry ha tutte le intenzioni di riabbracciare i fan.  

Jim Ross