Il Draft 2023 si è concluso appena qualche giorno fa ed ha fatto molto discutere sul web per alcune decisioni necessarie da tempo ed altre che invece non hanno convinto abbastanza. Durante il Draft abbiamo assistito alla presenza di alcune vecchie Leggende che hanno aiutato Triple H a nominare i nuovi membri del roster di Raw e SmackDown.
Tra questi abbiamo visto Shawn Michaels, JBL, Teddy Long, Eric Bischoff, Rob Van Dam e molti altri ancora che hanno contribuito a fare grande lo show fino a poco tempo fa sotto la guida di Vince McMahon.
Tuttavia, la WWE avrebbe voluto anche altri nomi all'interno di questo particolare team di lavoro, come ha annunciato Kurt Angle all'interno del suo The Kurt Angle Show, che ha ammesso di essere stato contattato dalla federazione in varie occasioni, ma di essere stato impossibilitato a partecipare.
A riportare queste parole, è stato il sito web StillRealToUs, che ha incuriosito sulla questione.
Le parole di Kurt Angle
"Sono stato chiamato per prendere parte alle serate, ma non potevo, sfortunatamente. Avrei tanto voluto esserci, però.
Avrei adorato essere lì e annunciare qualche pick, ma quel giorno ero talmente colmo di impegni che non ho potuto accettare." La presenza di Kurt sarebbe stata decisamente gradita dal pubblico che da sempre lo osanna durante le sue speciali entrate, dopo una carriera fatta di grandi successi e grandissimi momenti.
E secondo voi, quando potremo rivedere Angle nei pressi di un ring WWE? E secondo voi, quanto potrebbe ancora dare e in quale vesti? Fatecelo sapere con un commento, ricordando il vostro momento preferito dell'ex campione WWE.
L'ultima apparizione di Kurt Angle nella programmazione della WWE fu durante lo speciale per il 30esimo compleanno di Monday Night Raw lo scorso gennaio. L'ex atleta olimpico prende spesso parte agli show della federazione da poco prelevata da Endeavor, ma al momento non si conosce ancora la data del suo ritorno. Rimanete collegati per altre notizie a riguardo.
Josh Alexander eguaglierà un record di Kurt Angle a Bound For Glory
Il terrore di Kurt Angle: "Ho le braccia più corte e deboli, e non sento un mignolo"
Kurt Angle affossa le Superstar WWE e AEW: "Nell'Attitude Era tutti lo eravamo"
Kurt Angle: "La mia qualità della vita in questo momento non è così buona"
Chad Gable sconvolge la WWE a Raw, Kurt Angle: "Sarà campione del mondo"
Kurt Angle: "Non mi stupirei se un giorno Finn Bàlor lasciasse la WWE"