Madcap Moss cambia di nuovo nome: ritorno alle origini per lui

Ancora un cambio di nome per la Superstar di SmackDown: cosa ha in mente la WWE per lui?

by Roberto Trenta
SHARE
Madcap Moss cambia di nuovo nome: ritorno alle origini per lui

Negli ultimi anni, numerose Superstar della WWE hanno visto il proprio nome d'arte venire modificato, da Tommaso Ciampa, che ha perso il nome salvo poi riaverlo indietro qualche mese dopo a Piper Niven, divenuta per un periodo Doudrop o Nikki Cross, divenuta Nikki ASH, con tanto di gimmick differente per un lungo periodo.

L'ultimo ad aver avuto una modifica del proprio nome, è Madcap Moss, il quale nell'ultima puntata di Friday Night SmackDown, è tornato ad esser Riddick Moss, dopo che la sua attitudine è passata tra quelle degli heel della compagnia.
Mentre Karrion Kross parlava del suo inizio di feud con Shinsuke Nakamura, si è riferito a Moss con il nome di Riddick Moss e non con Madcap, cosa che inizialmente in molti hanno pensato potesse essere un errore, mentre invece è stato un vero e proprio cambio voluto dalla WWE, tanto che come riporta il sito Ringside News, anche sul sito ufficiale della WWE, adesso, Moss viene chiamato di nuovo Riddick, con tanto di cambio di grafica nel roster blu di SmackDown.

Riddick Moss e l'inizio del suo turn heel a SmackDown

Nakamura è finalmente tornato nella puntata del 14 Aprile di SmackDown, con la WWE che lo ha inserito subito subito in un facile match contro Madcap Moss, con il giapponese che ha vinto la sua contesa, mandando su tutte le furie Moss, il quale aveva parlato poco prima del match con Emma, la sua compagna, la quale lo aveva supportato ed esortato a vincere per far vedere ai fan che quello che dicono su di lui non è vero.
Moss è invece stato battuto in pochi minuti con un Kinshasa dall'ex campione Intercontinentale e dopo la sconfitta Madcap Moss ha tentato di attaccare Nakamura, rimanendo però rinchiuso in un armbar da parte del giapponese, con Emma che ha dovuto salvare il suo fidanzato.

A quanto pare, i primi indizi per un turn heel sono arrivati, con il neo tornato Riddick Moss che sta soffrendo parecchio questa streak di sconfitte, con il ragazzo che non riesce a vincere nulla di importante nè ad emergere nel roster blu

Madcap Moss Smackdown
SHARE