Teddy Long riapparirà sui teleschermi WWE per la Draft: ecco quando

Leggenda WWE torna in scena per il Draft: cosa ha in mente di fare la compagnia con la sua presenza?

by Roberto Trenta
SHARE
Teddy Long riapparirà sui teleschermi WWE per la Draft: ecco quando

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di WWE e di Draft, con l'edizione del 2023 della famosa "lotteria" che andrà a spostare numerosi atleti da un roster all'altro, che è ormai dietro l'angolo.

Questa notte, infatti, andrà in scena la prima serata dedicata al Draft 2023 della compagnia, con la federazione di Stamford che sembrerebbe aver invitato anche un ospite ufficiale per la puntata. Secondo l'arcinoto sito PW Insider, anche Teddy Long dovrebbe essere a SmackDown per la prima notte del Draft, ovvero quella di oggi, con il sito che non è però riuscito a scoprire che tipo di ruolo avrà il leggendario ex General Manager di Friday Night SmackDown.

Conoscendo i suoi vecchi ruoli, Long potrebbe presentare in diretta al grande pubblico alcuni Draft o prendere parte sicuramente a qualche siparietto della WWE per la serata. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa avrà in serbo per noi la WWE questa notte dal Texas.

La WWE ed il Draft: chi non si muoverà dal suo roster?

Anche quest'anno, il Draft sarà distribuito su due puntate diverse degli show settimanali della compagnia, iniziando il 28 Aprile a Friday Night SmackDown (e quindi stanotte) e terminando il 1° Maggio con Monday Night Raw.

Come confermato da Triple H nel suo ultimo discorso sui ring della federazione, ogni Superstar sarà eleggibile per il suo spostamento, ma a quanto pare, come rivelato nelle ultime ore dal sito Ringside News, non tutte le Superstar potranno andare in tutti i roster della compagnia.

Secondo i giornalisti del noto sito USA, infatti, le Superstar del main roster non sono previste per un loro passaggio ad NXT, mentre invece il contrario è auspicabile, se non certo, come previsto dagli ultimi rumors.

Nessuno dei grandi nomi del main roster, secondo le fonti interne alla WWE, dovrebbe quindi "retrocedere" ad NXT, se non durante l'anno, per qualche semplice e breve apparizione, come fatto ultimamente da AJ Styles, Dolph Ziggler ed altri.

Teddy Long Draft
SHARE