Booker T: "Non sarei sorpreso di vedere Grayson Waller nel roster principale"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Booker T: "Non sarei sorpreso di vedere Grayson Waller nel roster principale"

Booker T è uno dei veterani del settore con un passato sia in WWE che in WCW da uno dei migliori wrestler e, nel corso dell'ultimo podcast 'Hall of Fame', ha parlato del possibile approdo nel roster principale di Grayson Waller e Roxanne Perez.

Booker T parla del triple threat match di NXT Spring Breakin 2023

Sul possibile arrivo di Grayson Waller nel roster principale: "Se dovesse ricevere la chiamata per andare a Raw o Smackdown, non sarei sorpreso per niente. Ritengo Grayson già abbastanza maturo e pronto per il roster principale. Sa capire cosa significa essere nel main roster e farsi strada verso i vertici della federazione. Ha l'aspetto e il carisma giusto. Ha tutte le qualità per essere una star da roster principale, proprio come anche Carmelo Hayes. Credo che tutti questi giovani vanno messi nella condizione migliore possibile".

Sul Triple Threat Match femminile vinto da Indi Hartwell contro Roxanne Perez e Tiffany Stratton a Spring Breakin 2023: "​Il main event dell'evento è stato fantastico. Le ragazze sono andate là fuori e hanno dato spettacolo. Indi sta sicuramente facendo molto bene come campionessa e si è impegnata fino in fondo per arrivare a questo punto. Sono così felice di vederla in quella maniera con ragazze delle mie come Roxanne Perez e Tiffany Stratton che è sicuramente una che diventerà importante nel settore. Ma guardare quelle ragazze andare là fuori e esibirsi, è stato bello. Poi Tiffany ha fatto un tuffo, Indi era in una posizione che non definirei brutta ma comunque alla fine si è fatta male. La sua caviglia si è girata e il suo ginocchio si è piegato. Questo è il business del wrestling, può succedere. Quindi non so se è stato un infortunio alla caviglia o al ginocchio. So che quando è caduta Indi, quello non faceva parte di nessun copione, è stato un incidente. Non mi aspettavo potesse tornareIndi Hartwell è stata straordinaria a proseguire comunque la contesa nonsotante tutto".

Booker T Grayson Waller Nxt