Kurt Angle: "Cancellata parte della mia carriera con quella di Chris Benoit"
by ANDREA SCOZZAFAVA | LETTURE 4065
Kurt Angle è uno dei personaggi più amati degli ultimi 20 anni di pro-wrestling mondiale. Da tutti, il vincitore della medaglia d'oro olimpica verrà ricordato sempre come uno dei campioni più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Nell'ultimo periodo, Angle ha dovuto decidere di ritirarsi dal wrestling lottato a causa dei molteplici problemi al collo, alle ginocchia e alla schiena. Si tratta di parti del corpo che sono state in pessime condizioni per anni a causa del suo lavoro sul ring per oltre un ventennio sia nella lotta libera che come wrestler. Di recente, nel corso del suo podcast Kurt Angle ha espresso tutto il suo disappunto riguardo alla cancellazione della carriera di Chris Benoit. Tutto ciò perchè nel giugno 2007, Benoit uccise sua moglie Nancy e suo figlio Daniel prima di suicidarsi. Durante la sua esperienza in WWE, Angle disputò grandi match con l’ex campione dei pesi massimi. Tuttavia, non compariranno mai in nessuna programmazione futura nella tv targata WWE.
Kurt Angle: "Capisco la WWE ma ciò che hanno fatto impatta su tutti"
Durante il suo 'Kurt Angle Show', la medaglia d'oro olimpics ha affermato che assieme alla carriera di Benoit è stata cancellata anche la sua: “Cinque dei miei dieci migliori incontri sono stati con lui ma ovviamente vogliono tenerlo nascosto ed è un peccato. Il fatto è che con la carriera di Chris Benoit, hanno cancellato anche gran parte della mia ed è per questo che mi sento un po' turbato a riguardo. Capisco perché l'hanno fatto, ma per quanto riguarda i lottatori che hanno affrontato Chris non è una gran cosa. Stanno portando via dalla memoria alcuni match storici, tanti di coloro che lo hanno affrontato.Ogni volta che si parla di determinati incontri non si vede Chris e ciò impatta su tutti".
Anche se Chris Benoit non apparirà mai più in futuro nella televisione della WWE che sia video, documentario o materiale promozionale, i suoi match contro Kurt Angle e molti altri sono disponibili infatti su Peacock e sul WWE Network.
Josh Alexander eguaglierà un record di Kurt Angle a Bound For Glory
Il terrore di Kurt Angle: "Ho le braccia più corte e deboli, e non sento un mignolo"
Kurt Angle affossa le Superstar WWE e AEW: "Nell'Attitude Era tutti lo eravamo"
Kurt Angle: "La mia qualità della vita in questo momento non è così buona"
Chad Gable sconvolge la WWE a Raw, Kurt Angle: "Sarà campione del mondo"
Kurt Angle: "Non mi stupirei se un giorno Finn Bàlor lasciasse la WWE"