Xavier Woods ne è certo: “Diventerò campione in singolo in WWE”

Il membro del New Day mette in guardia tutti i campioni con l'arrivo del Draft che potrebbe lanciarlo in singolo lontano dal New Day

by Rachele Gagliardi
SHARE
Xavier Woods ne è certo: “Diventerò campione in singolo in WWE”

Durante la puntata del 21 aprile 2023 di Friday Night SmackDown, Xavier Woods ha affrontate l’attuale Intercontinental Champion Gunther, ovviamente perdendo la contesa mentre il Ring General prosegue questo regno storico per la cintura.

In un video che è stato rilasciato sui social media, l’ex King of the Ring ha voluto parlare della situazione che circonda in questo momento il New Day, con Kofi Kingston che è fuori per infortunio e il WWE Draft 2023 che è imminente, con la possibilità di vedere i due divisi con due carriere in singolo:

"Lo scorso venerdì sera su SmackDown, ho avuto un match per il titolo intercontinentale con 'The Ring General' Gunther. Dal momento che non vedete quel titolo da nessuna parte su di me in questo momento, potete indovinare il risultato. Voglio un’altra opportunità? Naturalmente. Ho intenzione di ottenere un’altra opportunità? Non ne ho idea, ma questo non è dovuto alla mancanza di abilità o sforzo. Questo perché questo venerdì sera, il WWE Draft avrà inizio, e non ho idea in quale show finiremo io e Kofi, ma una cosa buona che è venuta fuori da venerdì scorso è che ho avuto la possibilità di ricordare ad ogni singolo membro dell'Universo WWE che ho la capacità di andare in punta di piedi a scontrarmi con i nostri attuali campioni.

Nessuno è al sicuro

Woods ha continuato affermando: “Ripassiamo in rassegna tutto: ho affrontato i nostri attuali campioni di Tag Team, Sami Zayn e Kevin Owens. Sono appena andato faccia a faccia con il più dominante campione intercontinentale che abbiamo avuto di recente che io mi ricordi, ‘The Ring General’ Gunther. Io sono uno dei due uomini che è arrivato fino in fondo con il nostro attuale [Undisputed WWE Universal Champion] Roman Reigns, e in realtà devo ancora avere il piacere di essere uno contro uno sul ring con il nostro attuale campione degli Stati Uniti, Austin Theory.

Non fatemi nemmeno iniziare sul fatto che Triple H abbia appena rivelato un nuovo titolo dei pesi massimi. Quindi quello che sto cercando di dire è che, a prescindere dal fatto che io finisca a Raw o Smackdown, Xavier Woods ha delle opzioni, e diventerò un campione in singolo. Potrebbe non essere oggi, e potrebbe anche non essere domani, ma alla fine, Xavier Woods vince."

New Day Draft
SHARE