WWE, Ric Flair e il compito speciale durante WrestleMania 39: ecco di cosa si tratta
by RACHELE GAGLIARDI
WrestleMania 39 ormai ce la siamo lasciata alle spalle, tra tante emozioni positive e negative, ma se per noi fans si tratta solo di un weekend fatto di due show al sabato e la domenica e qualche meet & greet, per chi lavora nel business è qualcosa di più.
Infatti non solo si celebra lo show più importante al mondo per quanto riguarda il professional wrestling, non solo possiamo goderci i wrestler che lottano, tra il main roster e NXT con Stand & Deliver, ma dietro c’è un mondo immenso e una settimana fatta di giornate dedicate anche a diverse attività importanti soprattutto per i wrestler, come ad esempio i tryout con la WWE, ovvero i provini per selezionare gli atleti del futuro.
A parlare di quelli di quest’anno ci ha pensato Ric Flair intervistato nell’ultimo episodio di The Joe Rogan Experience, dicendo che la compagnia di Stamford lo ha reclutato per aiutare con i provini dedicati ovviamente al Performance Center e alla prossima classe che poi farà parte del roster di NXT: “Lo hanno appena fatto," Flair ha detto quando gli è stato chiesto se la WWE lo porta a parlare con i giovani wrestler per quanto riguarda la parte dei promo, visto che lui è un maestro in questo. “È divertente. Mi hanno fatto venire a fare un corso di promo per NXT mentre erano a Los Angeles. Mi hanno fatto fare un corso di promo.”
Ecco come funziona il processo per le nuove leve
The Nature Boy ha proseguito raccontando: “Ora, sono in questo programma dove stanno portando solo atleti universitari nel centro di allenamento. Quando erano a Los Angeles, ne hanno portati 50 o 100, credo fossero 50, atleti universitari da tutto il paese. Siamo andati all'UCLA e gli hanno fatto fare allenamento di resistenza e poi li hanno fatti venire a un seminario dove ho parlato di come imparare a fare i promo, che è davvero difficile da spiegare perché deve venire da qui [il cuore]. Il problema più grande è che, se hanno 100 persone a NXT adesso, su quelle 100, l'uno per cento potrebbe farcela."
• AEW, Ric Flair sommerso dalle critiche: "Sono pronto a farmi da parte"• Alcune persone in WWE non sono felici di vedere Ric Flair in AEW: parla la leggenda• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• Anche Ric Flair viene coinvolto in maniera fisica in un match a Full Gear• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta