La WWE annuncia l'arrivo di un nuovo clamoroso titolo a Raw - SPOILER

Dopo aver promesso un grande annuncio per la puntata dello show rosso, il Triplo rivela una grande sorpresa per il futuro della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia l'arrivo di un nuovo clamoroso titolo a Raw - SPOILER

Poco prima della puntata di Monday Night Raw di questa notte, Triple H aveva riferito di avere un grande annuncio da fare per i fan del WWE Universe, con la notizia che ha cominciato a fare il giro dei social in pochissimi minuti.

Alla fine così è stato, con l'annuncio del Triplo che ha elettrizzato i fan della compagnia, più di quanto non si potesse immaginare all'inizio. Durante la diretta di Raw da Chicago, infatti, Triple H ha annunciato un nuovo campionato in WWE, visto che Roman Reigns ha ormai il monopolio delle cinture mondiali del main roster, con il Draft, Reigns verrà assegnato ad un solo roster.

Per ovviare a questo problema, Triple H ha voluto presentare ai fan il nuovo titolo di WWE World Heavyweight Champion, il quale già militava sui ring della WWE ad inizio anni 2000 e che poi era stato unificato al titolo WWE.

Triple H ha così presentato anche una nuova cintura, con un design tutto nuovo che ricorda molto la vecchia cintura presente anche in WCW (la Big Gold). Tale titolo verrà messo in palio a Night of Champions, il 27 Maggio e sarà dedicato al roster che sarà rimasto senza un campione mondiale, dopo il draft di Reigns.

Così ogni roster avrà un campione mondiale a testa.

Triple H e la bocciatura del King of the Ring

Il 27 di Maggio, la WWE manderà in scena il suo PLE Night of Champions, ma inizialmente, i rumors riportavano come la WWE dovesse mandare in scena un ppv incentrato sui tornei per decretare il King e la Queen dei ring della compagnia.

A quanto pare, però, la cosa sembra essere infine saltata.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal PW Insider Elite e trascritto anche sulle pagine di Ringside News, sarebbe stato lo stesso Triple H a voler abbandonare l'idea del ppv dedicato ai tornei per il re e la regina del ring, preferendo invece il ppv dedicato alla "notte dei campioni".

Al momento non si sa quindi se torneranno mai in scena a breve tempo i due tornei per decretare i successori di Zelina Vega e di Xavier Woods, con il prossimo ppv arabo che sarà comunque ricco di sorprese.

Raw
SHARE