Mercedes Moné impressiona il Giappone: i dettagli dal backstage NJPW/STARDOM

Grande stima nei confronti di Mercedes Moné per la sua run in Giappone dopo l'addio controverso in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mercedes Moné impressiona il Giappone: i dettagli dal backstage NJPW/STARDOM

Nonostante Mercedes Moné non sia più l’IWGP Women’s Champion dopo la sconfitta subita contro Mayu Iwatani durante STARDOM All Star Grand Queendom che è andato in scena il 23 aprile 2023, sembra che comunque possa rimanere sulla cresta dell’onda con la sua nuova carriera in Giappone.

Dopo aver annunciato che non andrà assolutamente da nessuna parte e continuerà il suo percorso sui ring del Giappone, e dopo esser stata annunciata per uno dei prossimi eventi negli Stati Uniti della New Japan Pro Wrestling, veniamo a sapere tramite Dave Meltzer che la wrestler è molto apprezzata nel backstage NJPW/STARDOM

"È stata accolta molto bene nel backstage. Sta davvero cercando di adattarsi. Nessuna lamentela sul fare il lavoro [perdere il match] qui. No 'grande star' o qualsiasi altra cosa, lei non ha agito tipo, 'Io sono un grande [star]’. Molte volte, quando le star americane vengono in Giappone, si comportano come se fossero grandi star. Meno ora, ma ai vecchi tempi era piuttosto diffuso. E lei non ha fatto nulla di tutto questo. È famosa in tutto il mondo più di queste donne, ma non si è presentata in quel modo. Molto, molto ben accolta.”

Il desiderio di trasferirsi in Giappone

A pochi giorni dall’evento del 23 aprile, si parlava per lei di un contratto in scadenza con la NJPW, cosa che invece, come detto qui sopra, è stata smentita da parole e da fatti. Ma mentre i giornalisti cercavano di far chiarezza sulla situazione, Mercedes Moné ha pubblicato sulle sue storie Instagram una foto di lei che ammira il paesaggio in Giappone con scritto: “Sicuramente mi trasferirà a tempo pieno in Giappone.” Mentre in un’altra si vede il cartellone di una scuola di Tokyo dove poter imparare il Giapponese, con scritto: “È il momento di imparare.”

Per ora quindi rimane ben salda lì, anche se come visto farà qualche show negli Stati Uniti e si gode l’esperienza che ha sempre voluto fare prima di firmare con la WWE.

Mercedes Moné Njpw
SHARE