Big E di nuovo in forma: "Mi sento benissimo, non ho dolori né problemi motori"



by ROBERTO TRENTA

Big E di nuovo in forma: "Mi sento benissimo, non ho dolori né problemi motori"

Big E è stato uno dei più grandi assenti di gran parte del 2022 della WWE, con l'ex WWE Champion che si è dovuto assentare da un giorno all'altro per colpa di una doppia frattura cervicale rimediata in una puntata della scorsa primavera di Friday Night SmackDown.

Dopo aver scongiurato un'operazione chirurgica alla colonna vertebrale, Big E si è dovuto sottoporre a diversi mesi di riposo forzato e terapie per far tornare salde le ossa fratturate del collo, con la sua attuale situazione fisica che sembra essere tornata quasi alla normalità.

A parlare del suo fisico, ci ha pensato lo stesso Big E nella sua ultima intervista ai microfoni di Battle & Eli on Battleground, con l'atleta che ha affermato:

"E' solo una frattura complicata. Mi sono rotto le mie C1 e C2 in due punti, viene chiamata la frattura alla Jefferson.

Ci vuole solo un po' più di tempo per riprendersi. Abbiamo appena fatto le lastre dopo un anno subito dopo WrestleMania, sono state ritardate un po' proprio a causa di WrestleMania. Abbiamo bisogno di sederci con i dottori ad un certo punto e capire quale deve essere il prossimo step.

Dalla mia prospettiva, mi sento alla grande, non ho problemi motori, non sento dolore, sono tornato in palestra appena due settimane dopo essermi rotto il collo. Mi sento alla grande. Ovviamente, il tuo collo deve essere in determinate condizioni per poter essere dichiarato guarito per poter tornare sul ring su una base regolare".

Big E ed i piani mai visti a WrestleMania per lui

A quanto pare, la WWE stava già pianificando il possibile ritorno sulle scene di Big E da qualche settimana, con una clamorosa apparizione in quel di WrestleMania, che sarebbe attivata solo qualora lo staff medico avesse detto di si al suo ritorno.

Come rivelato nelle ultime settimane prima dello show degli show dal Wrestling Observer, tramite le parole di Dave Meltzer, infatti:

"Non penso che se uscirà fuori qualcosa da questo o dal fatto che Kingston si sia infortunato, possa cambiare qualcosa, ma abbiamo sentito di un'idea per E di essere a WrestleMania e tutti e tre potrebbero venire fuori, magari potrebbe essere la cosa giusta da fare, se E veramente può tornare a breve".

Alla fine, ovviamente, tutti i piani vociferati sono stati accantonati, come abbiamo potuto vedere dalle due notti di show.

Big E