Cavinder Twins: presto inizieranno i loro allenamenti al WWE Performance Center

Le nuove Bella Twins stanno per iniziare il loro percorso in WWE dopo aver abbandonato l'ultimo anno di basket al college

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cavinder Twins: presto inizieranno i loro allenamenti al WWE Performance Center

Un paio di giorni fa vi avevamo riportato che le Cavinder Twins, che presto potrebbero diventare le nuove Bella Twins per la WWE, hanno deciso di non proseguire la loro carriera di cestiste al college, annunciandolo apertamente sui social media. Questo ovviamente ha dato il via alle varie speculazioni sul loro futuro sui ring della compagnia di Stamford, dato che le due fanno parte del NIL Program.

A parlarne è stato Jeff Hoffman, agente delle due gemelle, durante una chiacchierata con The Street, affermando che le due inizieranno ad allenarsi al WWE Performance Center questa primavera: "Penso che sarebbero entusiaste se quel tipo di opportunità si presentasse per loro, cioè essere degli innesti principali in WWE. I fans della WWE forniscono commenti positivi, feedback, ed energia per le gemelle. In WWE, hanno un processo di allenamento molto specifico. Non si limitano a inserire le persone in storyline e dire, 'Ecco qui. Le gemelli sono atlete D1, sono estremamente in forma, sane, fanno esercizio costantemente,' ma c'è anche un processo attraverso la formazione per assicurarsi di capire non solo i movimenti, ma la sicurezza", ha detto.

Jeff Hoffman ha ache precisato che questa sarà la prima volta per loro per quanto riguarda l’avere una formazione sul ring con la WWE e sono “aperte ad esplorare" l'opportunità di esibirsi con la promotion al top nelle giuste circostanze.

Le due sono più che pronte e aperte a lavorare in WWE

Parlando in una chiacchierata con The Spun risalente a giugno 2022, le gemelle avevano parlato proprio del loro possibile futuro con la compagnia di Stamford, affermando quanto segue tramite una delle due, ovvero Hanna:

"Quindi, sicuramente non chiuderemo nessuna porta, ma andremo lì per vedere un evento e poi vedremo alcune strutture. La WWE ha una delle fanbase più leali che abbia mai visto nella mia vita. La vivono. Essere in grado di allinearsi con il loro pubblico ed essere un po’ in grado di portare ad un’unione il pubblico nostro e quello loro, è stato molto emozionante da vedere. Sono molto competitivi e noi siamo molto competitive, quindi non possiamo aspettare. Non chiuderemo nessuna porta però.”

Bella Twins
SHARE