"Non è pazzesco?": il piano saltato per WrestleMania 34, rivelazione dopo anni

Nia Jax ha voluto raccontare di una storyline che è stata cambiata all'ultimo per lo Showcase of the Immortals nel 2018

by Rachele Gagliardi
SHARE
"Non è pazzesco?": il piano saltato per WrestleMania 34, rivelazione dopo anni

Ci ricordiamo tutti che a WrestleMania 34 Nia Jax ha sconfitto Alexa Bliss vincendo il Raw Women’s Championship. Mesi prima di questo evento, la samoana era coinvolta in un rapporto on screen con Enzo Amore e parlando con Ring The Bell, ha rivelato che le cose dovevano andare un po’ diversamente tra i tre in vista di WrestleMania 34.

"Oh mio dio, la roba di nZo. Oh mio Dio [rode]. È stato molto divertente. Doveva andare fino a quando ho vinto il titolo. Avrebbe dovuto farne parte. Allora, lui e io avevamo quel piccolo triangolo amoroso, ma Lexi [Alexa Bliss] avrebbe dovuto entrare e lui avrebbe dovuto essere il nostro guest referee [arbitro speciale] a Mania. Voglio dire, doveva, ovviamente, le cose sono cambiate, ma è lì che doveva andare.”

Nia ha proseguito raccontando: "Non è pazzesco? E poi, ovviamente, le cose sono successe, non è arrivato così lontano. Vince [McMahon] lo adorava. Era una delle sue storie preferite. Non so se ricordate, mi ha messo anche in uno degli eventi di 205 Live dal vivo. Amava quella storia. Oh mio Dio e poi era tipo, 'Come ti senti a baciarlo?' Sono tipo, 'Huh? Se abbiamo bisogno di farlo. Se è lì che stiamo andando.’"

Nia Jax e il suo futuro nel professional wrestling

Come sappiamo, Nia Jax si è presentata con il numero 30 alla Royal Rumble femminile di quest’anno. Durante una live su Highsports Sign It, ha dichiarato di aver saputo all’ultimo che avrebbe partecipato: “No non lo sapevo [un mese in anticipo ndr.],” aggiungendo sulla sua gear: “L’ho dovuta far fare in fretta.”

La samoana però non è sotto contratto con la WWE, infatti è stata solo un’apparizione di una notte e di recente, durante un virtual signing con K&S, le è stato chiesto se le piacerebbe far parte o meno del roster AEW: "In realtà mi piacerebbe. Continuo a farmi questa domanda, e di solito dico di no, ma in realtà mi piacerebbe. Sono davvero una buona amica di Saraya, adoro quello che sta facendo lì. Ho incontrato di recente Nyla Rose. Sarebbe bello e aggiungerebbe qualcosa di diverso.”

Wrestlemania Nia Jax
SHARE