Nelle ultime settimane si è tornato a parlare parecchio di Draft, visto che Triple H ha voluto annunciare nel suo ultimo discorso in diretta a Friday Night SmackDown, come a breve i fan assisteranno all'edizione della Draft della compagnia più grande di sempre, visto che tutti gli atleti dei roster della federazione saranno papabili di spostamento, sia da NXT, che dai due roster di Raw e SmackDown.
Dopo aver rilasciato questo annuncio, Triple H è sparito dalle scene, tornando nella sua gorilla position a gestire gli show della compagnia, ma adesso abbiamo anche le date delle puntate del Draft, che il Triplo non aveva ancora annunciato.
Questa notte, durante l'ultima puntata dello show blu, la WWE ha voluto diramare le due date più importanti del momento, ovvero quella del 28 Aprile, data in cui inizierà la Draft nell'edizione settimanale di SmackDown e quella del 1° Maggio, giornata in cui invece si concluderà la Draft, nella puntata successiva di Monday Night Raw.
Come accaduto di consueto negli ultimi anni, quindi, il Draft durerà due puntate e vedrà lo spostamento di tutte le Superstar della WWE, con qualcuno che rimarrà nel suo roster di appartenenza e qualcuno che invece passerà ad un altro roster, compreso NXT.
Dominik doveva passare ad NXT?
Nell'ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fatto notare recentemente di come la WWE volesse spedire Dominik Mysterio ad NXT per farlo migliorare, con il noto giornalista che ha infatti affermato: "Adesso non accadrà più, ma prima che iniziasse il feud tra lui e il padre, avevano pensato di mandare Dominik per un pò di tempo a NXT".
Dominik ha finalmente affrontato il padre a WrestleMania 39 e, nonostante la sconfitta, è stato protagonista di uno dei match più sentiti dal pubblico durante l'intero weekend. Data l'intromissione del rapper Bad Bunny la faida tra i due continuerà con molta probabilità a Backlash, in programma il 6 maggio a Porto Rico.
La WWE invade le serie tv: dopo Becky Lynch anche Triple H appare su Billions
Jeff Bezos e Triple H insieme nella New York Fashion Week: lo storico scatto
Bray Wyatt è morto: agghiacciante annuncio di Triple H per la WWE
Triple H e la verità sul push di LA Knight: ecco cosa sta aspettando la WWE
Triple H escluso dal nuovo board dei dirigenti della TKO
Elon Musk in WWE? Triple H aperto alla collaborazione