La WWE fa la storia: nominata agli Sports Emmy grazie a Ric Flair



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE fa la storia: nominata agli Sports Emmy grazie a Ric Flair
La WWE fa la storia: nominata agli Sports Emmy grazie a Ric Flair

Nel 2022, siamo venuti a sapere che il 26 dicembre sarete uscito un documentario su Peacock dedicato a Ric Flair, alla sua vita e carriera, prodotto dal regista Tom Rinaldi, con la leggenda che aveva raccontato: “Molte storie sono state raccontate su The Nature Boy nel corso degli ultimi 50 anni", ha detto Flair, "Sono entusiasta di aver collaborato con la WWE e Peacock per produrre la rappresentazione più accurata della mia vita fino ad oggi e spero che il pubblico si possa godere questo percorso. Woooo!”

Grazie a questo documentario, la WWE è stata nominata per un Emmy, più precisamente uno Sports Emmy, che ha un rimando all’intrattenimento sportivo, per la prima volta nella sua storia, come scritto anche nel tweet di WWE Public Relations: "Per la prima volta nella storia della compagnia, la @WWE è stata nominata per uno Sports Emmy. Woooooo! Becoming Ric Flair è stato riconosciuto nella categoria Outstanding Long Documentary. I vincitori saranno annunciati al Lincoln Center di New York il 22/5.”

La descrizione del documentario

"A proposito di Woooooo! Becoming Ric Flair: 16 volte campione del mondo e 2 volte WWE Hall of Famer Ric Flair è una delle superstar più prolifiche e controverse nella storia del wrestling professionale. Flair è una vera icona americana: dal suo famoso "Woooo" che si sente ancora negli stadi e nelle arene di tutti gli Stati Uniti, alla sua influenza sulla musica hip hop. A 73 anni Flair rimane una costante nella cultura pop americana, ma chi è il vero uomo dietro il personaggio scandaloso? Finalmente, Flair rivela tutto, aprendosi sulla sua carriera leggendaria, dentro e fuori dal ring, negli ultimi 50 anni. Hulk Hogan, Mike Tyson, Post Malone, Stephen A. Smith e Charlotte Flair sono tra coloro che si uniscono a Flair nel raccontare la storia dell'uomo dietro “The Man.""

Congratulazioni alla WWE, Ric Flair e tutte le persone coinvolte nel progetto. Incrociamo le dita che possano vincere l'Emmy.

Ric Flair

• AEW, Ric Flair sommerso dalle critiche: "Sono pronto a farmi da parte"
• Alcune persone in WWE non sono felici di vedere Ric Flair in AEW: parla la leggenda
• Anche Ric Flair viene coinvolto in maniera fisica in un match a Full Gear
• Ric Flair approda in AEW, ma salirà anche sul ring? Le sue parole
• Ric Flair in AEW: i dettagli del suo lungo e ricchissimo contratto con Tony Khan
• Ric Flair in AEW: spunta la possibile ragione e i piani cancellati per lui