The Rock lascia aperta la porta per un match a WrestleMania 40

Dopo averlo visto saltare completamente lo show degli show di quest'anno, sembra che il tanto atteso match contro il cugino potrebbe arrivare in questa edizione dello Showcase of the Immortals

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock lascia aperta la porta per un match a WrestleMania 40

Uno dei match più vociferati negli ultimi anni di WWE e che i fan vorrebbero vedere già da un po' è quello tra i cugini di origine samoana: Roman Reigns e The Rock, con il primo che detiene ancora i titoli mondiali WWE ed Universal, sui ring della compagnia dei McMahon (ancora per poco dopo la vendita) ed il secondo che è invece diventato un attore di Hollywood a tempo pieno.

Dopo aver tentato di organizzare un match nell'edizione di quest'anno di WrestleMania, The Rock ha dovuto dare forfait per la sua agenda ricchissima e piena di impegni e appuntamenti in questo periodo dell'anno, con il cugino maggiore di Reigns che potrebbe però non aver chiuso la porta al match tanto atteso per il prossimo anno.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, infatti:

"Reigns ha ormai fatto di tutto con i membri del roster e con l'eccezione di Gunther, gli mancherebbe solo The Rock.

Dwayne Johnson, quando ha rinunciato a prendere parte ai programmi di quest'anno per via della sua agenda, ha comunque lasciato aperto la porta per una possibilità di fare questo match a Philadelphia, a WrestleMania 40 il prossimo anno, ma la cosa è comunque lontana dal fatto che qualcuno lo dia già per scontato e assodato.

Al momento non sembra essere una nuova sfida all'orizzonte".

The Rock ed il messaggio per la Blooldine ed i fan

Non è detto, quindi, che i due non possano ugualmente scontrarsi in futuro, con The Rock che si è voluto congratulare solo qualche giorno fa con i fan della WWE, con la figlia Simone (Ava Raine) per il debutto a Stand & Deliver e soprattutto con la Bloodline per il lavoro svolto.

Sul finale un messaggio eloquente che ha stuzzicato l'attenzione dei fan: "Sono curioso di vedere tutti i match, soprattutto il main event. Voglio dire una cosa a Roman Reigns, mio cugino nonché campione, e a tutta la mia famiglia, Jey, Jimmy, Solo, la Bloodline.

Siamo tutti orgogliosi di voi. E chi lo sa? Forse, e dico forse, ci vedremo molto presto di persona lungo il cammino".

The Rock Wrestlemania
SHARE