Kelly Kelly è incinta: ma arriva la doppia sorpresa!



by ROBERTO TRENTA

Kelly Kelly è incinta: ma arriva la doppia sorpresa!

Kelly Kelly è stata una delle atlete della WWE più amate dai fan della compagnia negli ultimi anni, complice anche la sua bellezza mozzafiato ed il sorriso perfetto, i quali l'hanno resa una delle Diva (così erano chiamate all'epoca le atlete donne) più ammirate degli ultimi decenni.

Nonostante le sue prestazioni in-ring non fossero delle migliori, avendo delle colleghe decisamente più dotate sul quadrato, con la sua spigliatezza e la sua naturalezza, Kelly Kelly è rimasta nel cuore di migliaia di fan in giro per tutto il mondo.

Nelle ultime settimane, Kelly ha voluto rivelare ai suoi fan di essere stata investita da una notizia meravigliosa, ovvero di essere incinta, con tale notizia che ha ben presto visto una seconda sorpresa, che la ragazza non si aspettava minimamente.
Ad una delle prime ecografie, infatti, Kelly Kelly ha scoperto di essere incinta di ben due gemelli e non solo di un pargolo unico.

Come rivelato dal suo ultimo tweet, infatti:


In una delle sue ultime interviste, rilasciate per l'occasione a Entertainment Tonight, Kelly Kelly aveva già parlato della sua gravidanza, dicendo:

"Questo significa decisamente che dovrò fare una pausa dal wrestling per un po' di tempo, di sicuro, per dedicarmi esclusivamente alla mia nuova famiglia.

Amo avere la chance di lottare per i fan ogni qualvolta posso e la WWE è sempre stata grandiosa lasciandomi la porta aperta ogni volta che volevo tornare. Quindi adesso chi lo sa cosa succederà dopo la nascita del bambino? Magari potrei tornare ad essere una wrestler in futuro? WrestleMania è questo weekend a Los Angeles al SoFi Stadium ed io la seguirò sicuramente e non vedo l'ora di far debuttare la mia pancia con tutti".

Kelly Kelly e l'annuncio della sua gravidanza

In esclusiva per ET, Kelly Kelly aveva fatto sapere al mondo, solo una decina di giorni fa che finalmente aspetta il suo primo figlio (prima di scoprire il parto gemellare) insieme al marito Joe Coba, bambini che dovrebbero nascere intorno al 25 settembre: "Mi sento alla grande.

Ho sognato questo viaggio alla maternità per così tanto tempo e ho sognato di avviare una famiglia con il mio incredibilmente marito solidale, Joe. Ora che è qui, è stata una grande esperienza. Ovviamente, il primo trimestre non è così fantastico con tutte le nausee mattutine.

Ma una volta andato, il secondo trimestre è stato fantastico. Mi sento come se fossi di nuovo me stessa e ho tutte le energie per fare le cose che amo e che avevo perso durante il primo trimestre come lavorare, eccetera”.

Kelly Kelly