Nelle ultime settimane si era molto parlato di un interesse da parte della WWE nei confronti di Jay White, atleta della NJPW che era ormai in scadenza di contratto con la compagnia nipponica. Nelle settimane successive alla scadenza del suo accordo, erano emersi online diversi rumors che riportavano un interesse sia da parte della WWE che da parte della AEW (compagnia nella quale White ha lavorato alcune settimane dello scorso anno a gettone), per metterlo sotto contratto.
Al momento però, pare che l'interesse da parte della compagnia di Stamford sia decisamente scemato, visto che non sarebbe arrivata nessuna firma da mesi a questa parte. A rivelare il raffreddamento dei rapporti tra le due parti, ci ha pensato nelle ultime ore PW Insider, il quale ha rivelato che l'ex star della NJPW non è più un argomento di discussione all'interno del backstage WWE.
La WWE e il cambio di idea su Jay White
Nelle ultime ore, soprattutto in concomitanza della WrestleMania Week e del WrestleCon, dove molteplici atleti di tutte le compagnie indipendenti e major americane e non si incontrano, è riemerso online il discorso di White in WWE.
Come confermato ulteriormente dall'Insider, diverse fonti interne alla WWE hanno confermato come Jay White non sembra essere un argomento interessante per la WWE e quindi non dovrebbe risultare essere un papabile nuovo arrivo della compagnia nel prossimo futuro.
Secondo i giornalisti, inoltre, per tutta la WrestleMania Week non si sarebbe parlato per niente dell'argomento White, nè all'interno della dirigenza WWE nè all'interno del locker room. In un precedente aggiornamento di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter si leggeva invece: "Per quanto riguarda Jay White, ci è stato detto che White ha parlato con la WWE, ma non ha firmato.
Sta anche parlando con la AEW. Ci è stato detto da qualcuno che ha familiarità con la situazione, che la cosa si può descrivere come un 50/50 sulla scelta da che parte andare. Fare il loser leaves town è strano perché se firma con la AEW, potrebbe ancora lavorare per la New Japan, ma penso che volesse lasciare la New Japan in entrambi i modi, piuttosto che fare le date principali, così ha fatto l’angle dell’uscita totale prima mentre ancora stava parlando con entrambe le parti”.