Vince McMahon ha riscritto la puntata di Raw: morale degli atleti WWE al minimo



by LUCA CARBONARO

Vince McMahon ha riscritto la puntata di Raw: morale degli atleti WWE al minimo

La puntata di Raw post WrestleMania, andata in onda ieri sera dalla Crypto.com Arena di Los Angeles, è stata oggetto di forti critiche sui social. A quanto pare ci sarebbe stato lo zampino di Vince McMahon che ha influito in maniera preponderante sulla riscrittura dello show, tornando ai vecchi fasti di un tempo quando le sue "follie" erano all'ordine del giorno.

Secondo PWInsider, infatti, McMahon ha ordinato numerose riscritture di alcuni segmenti addirittura 15/20 minuti prima della messa in onda di Raw, seminando nuovamente il caos. Cambi che non sarebbero andati ai genio agli atleti e allo staff WWE, di nuovo con il morale al minimo.

Nonostante Triple H abbia aperto lo show con suo promo, pare che tutta la puntata sia stata scritta da Vince, compreso il segmento finale che ha visto protagonisti Brock Lesnar e Cody Rhodes. Ma non è tutto, sempre secondo il report Vince avrebbe utilizzato un suo ufficio, cosa che faceva abitualmente prima del ritiro dalle scene, ed è stato pienamente coinvolto nella Gorilla Position impartendo direttive varie.

Scenario che invece non è avvenuto a WrestleMania dove lo show è stato completamente gestito nel dietro le quinte da Triple H.

Vince McMahon di nuovo al comando?

Con la vendita della WWE a Endeavor Group e la fusione ufficiale con la UFC di Dana White, sono in molti a temere che Vince McMahon possa riprendere a tutti gli effetti il comando del reparto creativo della compagnia, compito attualmente gestito da Triple H.

Il mega conglomerato WWE - UFC è stato valutato oltre 21 miliardi dollari e potrebbe rivoluzionare il mondo dello sport e dello sport-entertainment dal vivo. Nell'intervista a CNBC in cui il conduttore gli aveva chiesto se fosse intenzionato a comandare nuovamente le gestioni di booking della WWE, Vince aveva dichiarato: "Sì e no.

Ad un livello più alto, sì. Nel mezzo, cosa che ho sempre amato nel passato, no. Non posso farlo". Ai posteri l'ardua sentenza.

Vince Mcmahon Raw