Shane McMahon riappare a WrestleMania, ma non va come pensava - SPOILER

Dopo lo shock di rivederlo sui ring dello show degli show, arriva un momento inaspettato per il figlio del Chairman, portato via dallo staff medico

by Roberto Trenta
SHARE
Shane McMahon riappare a WrestleMania, ma non va come pensava - SPOILER

Durante la nottata conclusa qualche ora fa, la WWE ha voluto regalare diverse sorprese e diverse emozioni al suo pubblico accorso al SoFi Stadium di Los Angeles, con alcuni personaggi che sono stati chiamati dalla WWE, che il pubblico non si aspettava di vedere.

Se già nella prima notte avevamo visto Snoop Dogg intervenire come host della serata, guidando anche la macchina di Rey Mysterio, in onore del compianto Eddie Guerrero o anche nel siparietto con The Miz e Pat McAfee, questa notte abbiamo visto l'ingresso di un altro personaggio legato alla WWE che non si vedeva da mesi: Shane McMahon.
Il figlio maggiore del Chairman Vince, infatti, non si vedeva più sui ring della compagnia dalla Royal Rumble dello scorso anno, quando Shane aveva mandato tutti su tutte le furie, per colpa delle sue decisioni nel booking della rissa reale maschile, con il padre che aveva dovuto cacciarlo dal backstage, per aver infastidito tutti.

Dopo quella scena, erano spariti anche i piani per lui a WrestleMania 38, ma quest'anno invece la dirigenza ha deciso di ripresentare Shane in questa nuova edizione dello show degli show.

Shane McMahon esce infortunato dal suo match a WrestleMania

Questa notte, sempre Snoop Dogg, ha deciso di chiamare Shane McMahon come avversario di The Miz, in un match improvvisato sul ring dello show degli show.

Mentre i due host di Mania parlavano del pubblico in attesa nel SoFi Stadium, infatti, The Miz ha parlato della brutta sorpresa ricevuta la sera prima, con l'attacco di Pat McAfee che The Miz non si aspettava e questa notte è successa la stessa cosa.

Snoop Dogg ha infatti fatto entrare Shane McMahon, il quale ha subito iniziato la sua contesa contro The Miz. Il problema è però arrivato quando Shane non è più riuscito a continuare la contesa, con un infortunio ad una gamba che gli ha impedito di proseguire il match.

Secondo un primo aggiornamento del sito PW Insider, sembrava che Shane avesse avuto un problema con il ginocchio o una caviglia, mentre invece è arrivata l'ufficialità di quanto accaduto da Triple H, con questo tweet:


Shane, mentre Snoop Dogg e The Miz concludevano il loro segmento, con Snoop Dogg che si è improvvisato ancora una volta wrestler, è stato portato via dallo staff medico della WWE, per ulteriori accertamenti sul suo infortunio.

Shane Mcmahon Wrestlemania
SHARE