Sami Zayn e Kevin Owens vs The Usos: chi è uscito da WrestleMania 39 con i titoli?



by   |  LETTURE 2127

Sami Zayn e Kevin Owens vs The Usos: chi è uscito da WrestleMania 39 con i titoli?
Sami Zayn e Kevin Owens vs The Usos: chi è uscito da WrestleMania 39 con i titoli?

La prima notte dedicata a WrestleMania 39 si è ormai conclusa, con il main event della serata che è stato dedicato al primo match valido per i titoli indiscussi della Bloodline, con gli Usos che hanno messo in palio le loro cinture dall'assalto della coppia tutta canadese formata da Sami Zayn e Kevin Owens.

Il risultato di questo match è stato la degna conclusione della storyline che portava avanti ormai da mesi la stable samoana, la quale aveva prima incluso Zayn al suo interno, per poi vedere l'atleta barbuto tradire il Tribal Chief alla Royal Rumble, con tale atto che ha distrutto tutti i piani che avevano gli atleti samoani, cominciando ad innescare una reazione a catena di litigi e attacchi interni tra i membri rimanenti della stable.
Alla fine, Zayn ed Owens sono riusciti a tornare sulla stessa barca, con i due che hanno sfidato gli Usos, arrivando ad un grandissimo successo in quel di WrestleMania.

A vincere questa notte, infatti, sono stati Kevin Owens e Sami Zayn, con i due atleti che hanno strappato le cinture di campioni indiscussi ai due samoani, dopo mesi di regno con entrambe le cinture di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown.

Dopo un match letteralmente estenuante, in cui i due canadesi hanno dovuto colpire i loro avversari con più di una finisher, alla fine Owens e Zayn tornano ad avere una cintura (anche due in questo caso) ai loro fianchi, dopo anni senza nessun tipo di titolo, con il SoFi Stadium che è esploso al conto di tre, con questa vittoria che era ormai attesa da mesi.


La Bloodline vicino alla sua fine?

Dopo aver visto il tradimento di Zayn alla Royal Rumble, infatti, la Bloodline sembrava doversi separare da un momento all'altro, ma con un colpo di coda, i cugini samoani sono riusciti a fare di nuovo squadra contro i due canadesi Sami Zayn e Kevin Owens, i quali sono andati a trionfare adesso a WrestleMania.
Nell'ultima puntata di SmackDown andata in onda venerdì notte, abbiamo visto Sami Zayn e Kevin Owens andare ancora una volta all'attacco dei cugini minori di Roman Reigns, con i due canadesi che stanno facendo un lavoro psicologico continuo e costante sui due fratelli gemelli, tentando di separarli il più possibile dal Tribal Chief.

Dopo la vittoria di WrestleMania di questa notte, quindi, sembra che un altro tassello nella dissoluzione della Bloodline sia stato messo a segno. Non ci resta che attendere la Night 2, con la possibile eventuale sconfitta di Roman Reigns, per capire dalla settimana prossima cosa ne sarà della Bloodline.

Sami Zayn Kevin Owens Wrestlemania

The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"

WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”

"Bray Wyatt doveva battere Undertaker a WrestleMania", la sentenza di Kevin Nash

La WWE aveva importanti piani per Bray Wyatt a WrestleMania 40: le ultime

The Rock celebra Bray Wyatt: "Pochissimi come te", poi il retroscena su WrestleMania

Sami Zayn e Kevin Owens, i loro titoli saranno in palio in India? La strana ipotesi